Norrinrad...se trovate un sistema per far tornare il mio gatto, ditemelo...

Messaggio da NorrinRadd »
Maluc ha scritto: norrinrad, ho riletto bene il tuo post ma lo sai che sono d'accordo con te? o siamo rinco tutti e due...
Eh sì lo farò, ma mi ci occorre un po' di tempo e nello stesso tempo dovrò snellire il discorso per evitare di scrivere un libro, magari scrivo un post con il titolo appropriato.WAngelW ha scritto:Ciao Luciano
E' molto interessante quello che hai scritto... anche se non mi è del tutto chiaro...
Scrivi, Finché resistiamo ai pendoli la nostra vita fisica ed emozionale è condizionata dal risultato della nostra opposizione ai pendoli. Faccio fatica a capire quando scrivi del condizionamento con la nostra opposizione... mi puoi fare degli esempi??? Il collegamento tra il dualismo e i pendoli ke non mi è chiaro...
"elevarsi" al di sopra del dualismo dove le cose esistono di per sé stesse. Cosa intendi per "esistono di per stesse"?
Se prima dipendeva dal mondo esterno per le sue emozioni e dovrebbe fare un po' di tirocinio per iniziare a crearne di suo.
Su questo sono veramente d'accordo, è alla base di tutto dipendere da se stessi e non dal mondo esterno...
Come dici tu ci sono persone che dopo la fine di un rapporto di coppia, piangono e accusano l'altro/a perché hanno dato la loro vita nelle mani dell'altra persona...
Anche....dipendono dalla presenza o dall'assenza di oggetti per le loro gioie e dolori. Mi puoi fare esempi???
Cioè io sto bene se ho la macchina rossa??? Il cellulare di ultima generazione??? Se è questo lo penso anche io...
Hahaha la spina di matrix... io ne ho una bella grossa che mi da un fastidio![]()
Ho fatto gli esempi del giorno e la notte perché in natura osservo il dualismo, e tanti avvenimenti sono condizionati da questo... un tuo parere????
Grazie sempre per quello che scrivi
Un abbraccio
^Angel^
Certo che possiamo effettuare dei cambiamenti, ma fare dei cambiamenti che riguardano la nostra persona soltanto è già molto. Per effettuare dei cambiamenti nella vita delle altre persone occorre essere già un po' più "robusti" come esseri.NorrinRadd ha scritto:Ma siamo proprio proprio sicuri che non possa cambiare qualcosa anche nel passato? a proposito di Matrix e di "bugs" nel sistema, a me capita ogni tanto di scoprire, per esempio, che un tal personaggio famoso o magari "l'amico di un amico", insomma persone che non ho mai conosciuto direttamente, che ero sicuro fossero morte (perche' l'avevo letto sul giornale, perche' me l'avevano detto, notizie arrivate insomma indirettamente e che non mi coinvolgevano piu' di tanto) in realta' fossero vive e vegete. Insomma, come se fra 10 o 20 anni scoprissi che Pietro Taricone in realta' non era passato a miglior vita pochi giorni fa... A quel punto mi viene il dubbio di essermi spostato in una variante nella quale quella tal persona non era morta...o forse sono solo rinco.
Messaggio da NorrinRadd »
Hai ragione, forse sono anche influenzato dai troppi film sui paradossi spaziotemporali che ho sempre amato, e ne escono ogni giorno di nuovi, ma fatto sta che i dejavu, le ripetizioni, i bugs, li vedo anche nella realta', ho la netta sensazione di stare dentro un ologramma dove tutto e' possibile, anche un multi-verso, e dove ho un cammino preciso da compiere. So che la mia personalita', che ti sta scrivendo, e' qui, in questo universo, ma e' come se ci fosse qualcosa di me che sconfina, o ha sconfinato, da qualche altra parte...difficile da spiegare, del resto anche Zeland se non sbaglio dice che e' inutile spaccarsi la testa...luciano ha scritto:Certo che possiamo effettuare dei cambiamenti, ma fare dei cambiamenti che riguardano la nostra persona soltanto è già molto. Per effettuare dei cambiamenti nella vita delle altre persone occorre essere già un po' più "robusti" come esseri.NorrinRadd ha scritto:Ma siamo proprio proprio sicuri che non possa cambiare qualcosa anche nel passato? a proposito di Matrix e di "bugs" nel sistema, a me capita ogni tanto di scoprire, per esempio, che un tal personaggio famoso o magari "l'amico di un amico", insomma persone che non ho mai conosciuto direttamente, che ero sicuro fossero morte (perche' l'avevo letto sul giornale, perche' me l'avevano detto, notizie arrivate insomma indirettamente e che non mi coinvolgevano piu' di tanto) in realta' fossero vive e vegete. Insomma, come se fra 10 o 20 anni scoprissi che Pietro Taricone in realta' non era passato a miglior vita pochi giorni fa... A quel punto mi viene il dubbio di essermi spostato in una variante nella quale quella tal persona non era morta...o forse sono solo rinco.
Possiamo effettuare cambiamenti in aree del passato che ora determinano nel presente risultati indesiderati.
Riguardo allo scoprire che persone ritenute morte che sono invece sane e vegete credo che sia il risultato di comunicazioni difettose o incerte ricevute a riguardo.
Non è che noi viviamo miliardi di vite differenti contemporaneamente, quindi una con Taricone e l'altra senza Taricone, abbiamo la potenzialità di scegliere di vivere una vita alla volta, e modificare a piacere i fatti che ci riguardano direttamente in quella vita scelta, fra le miliardi possibili, una per universo. Poi in un altro universo potresti incontrare Taricone vivo anche domani, ma non in questo universo, altrimenti non sarebbe un uni-verso.
Oppure dovresti essere in grado di effettuare cambiamenti anche nelle vite di altri, ma allora Taricone non sarebbe poi mai morto. Ma prima di arrivare a lì, ce n'è da fare.
Esatte, le risposte arriveranno durante il percorso mentre si fa la cosa pratica.NorrinRadd ha scritto: ...difficile da spiegare, del resto anche Zeland se non sbaglio dice che e' inutile spaccarsi la testa...
No Roberta non ti sei persa niente.Robby ha scritto:scusate... ma come fate a cambiare il passato?.. mi sono persa qualcosa???
Grazie
Roberta
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti