Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Transurfing contrapposto a religione
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
-
- Città: Trento
Re: Transurfing contrapposto a religione
Se veramente le religioni fossero emanazione puramente spirituale non darebbero luogo a nessun tipo di pendolo, ma purtroppo questo non succede. Le conseguenze sono ben visibili, quando ho letto che la presenza di pendoli si nota dalla concorrenza fra di loro ho pensato d'istinto alle religioni!
-
- Città:
Beh io penso che il pendolo di una religione si crei proprio perche coloro che professano data religione, pensano tutti alla stessa maniera e pensano che la propria religione sia quella giusta.Ma rimangono insoluti i miei dubbi riguardo il parlare in lingue sconosciute...la bibbia e le sue profezie....
CIao e grazie
CIao e grazie
-
Devi convenire che nemmeno le religioni danno spiegazioni esurienti sul fenomeno delle possessioni, condivido la tua sete di sapere, ma credo che risposte del tipo "verità assoluta" sia prerogativa di qualche pendolo furbetto, che si attira gli assetati di sapere come noi!! Ringrazio il mio istinto che mi avverte quando è ora di scappare dalle verità preconfezionate, pronte all'uso. Ciao
-
- Città:
Si...in effetti nemmeno loro sanno bene di cosa si tratti...il demonio....il male...pero resta il fatto che queste persone sono davvero possedute da qualcosa...qualcosa di potente...è possibile che loro si siano spostati sulle linee della vita dove per l'appunto esista il demonio?E di conseguenza gli atei non potranno mai essere posseduti, ne ricevere miracoli...si puo fare una cosa del genere?creare il demonio?
Ciao.
Ciao.
- luciano
- Amministratore
- Contatta:
Nel corso dei millenni si sono parlate lingue diverse e se le parlano è perché le hanno imparate allora. Certe forme di esaltazione sono in grado di accendere vecchie personalità che le parlavano.shock ha scritto:....Ma rimangono insoluti i miei dubbi riguardo il parlare in lingue sconosciute...la bibbia e le sue profezie....
Riguardo alle profezie, tutti i libri cosiddetti sacri di tutte le religioni riportano le stesse profezie, condite in salse diverse.
Ma tutto questo è comunque irrilevante ai fini del transurfing.
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
- luciano
- Amministratore
- Contatta:
Quelle persone sono "possedute" da loro vecchie personalità.shock ha scritto:Si...in effetti nemmeno loro sanno bene di cosa si tratti...il demonio....il male...pero resta il fatto che queste persone sono davvero possedute da qualcosa...qualcosa di potente...è possibile che loro si siano spostati sulle linee della vita dove per l'appunto esista il demonio?E di conseguenza gli atei non potranno mai essere posseduti, ne ricevere miracoli...si puo fare una cosa del genere?creare il demonio?
Ciao.
-
- Città:
Non capisco perche è irrilevante...voglio dire...se la bibbia avesse ragione, cioe se esistesse dio e esistesse anche il demonio...allora i pendoli non esisterebbero...cioe i pendoli non hanno nulla a che vedere con dio.E' dio che realizza i nostri desideri e ci battezza di spirito santo e ci fa parlare in lingue ed è il demonio a possederci.
P.S. Dove posso approfondire riguardo le profezie che si assomigliano nelle varie religioni?
Ciao.
P.S. Dove posso approfondire riguardo le profezie che si assomigliano nelle varie religioni?
Ciao.
- luciano
- Amministratore
- Contatta:
Siamo noi che realizziamo o non realizziamo i nostri desideri.shock ha scritto:Non capisco perché è irrilevante...voglio dire...se la bibbia avesse ragione, cioe se esistesse dio e esistesse anche il demonio...allora i pendoli non esisterebbero...cioe i pendoli non hanno nulla a che vedere con dio.E' dio che realizza i nostri desideri e ci battezza di spirito santo e ci fa parlare in lingue ed è il demonio a possederci.
Ciao.
Dio esiste, ma qual'è il concetto di dio che hai tu? Alle elementari avevamo il libro di religione con la sua immagine, un vecchio con la barba bianca e un triangolo dietro alla testa, ma è poco probabile che sia così.
Per le profezie puoi cercare nei Veda, più antichi della Bibbia.
-
- Città:
Io sono evangelico...quindi per me Dio e gesu non hanno immagini....la bibbia mi insegna a pregarli perche abbiano misericordia di me....il cristianesimo insomma il dio di cui si parla nel transurfing...è pura energia vero?
Ciao
Ciao
- luciano
- Amministratore
- Contatta:
Non si può parlare di dio senza dare risposte errate. Dio non può essere compreso, perché ciò che è com-preso non può essere più grande di chi comprende, altrimenti non sarebbe dio.
Comunque non sono la persona adatta per continuare il discorso, in quanto ritengo che ognuno sia responsabile per ogni cosa che gli succede e che quindi non deve pregare o delegare altri perché gli realizzino i suoi desideri. E nelle varianti a me familiari le cose stanno così.
Quindi non vado da nessuna parte intavolando un discorso con chi invece ritiene che il suo destino dipenda da dio o da chicchessia. Probabilmente nelle varianti dei devoti a dio avvengono pure dei miracoli, ma preferisco quelle in cui sono l'artefice del mio destino, mi diverto di più.
Comunque non sono la persona adatta per continuare il discorso, in quanto ritengo che ognuno sia responsabile per ogni cosa che gli succede e che quindi non deve pregare o delegare altri perché gli realizzino i suoi desideri. E nelle varianti a me familiari le cose stanno così.
Quindi non vado da nessuna parte intavolando un discorso con chi invece ritiene che il suo destino dipenda da dio o da chicchessia. Probabilmente nelle varianti dei devoti a dio avvengono pure dei miracoli, ma preferisco quelle in cui sono l'artefice del mio destino, mi diverto di più.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio