Ho scoperto il libro qualche giorno fa e ho
spulciato internet cercando qualche notizia,
trovandola qui su questo forum ,che tra l'altro
faccio i complimenti.
Ordinato il libro,tramite il sito,mi chiedo cosa comporti
il transurfing.
Sono reduce dalla legge di attrazione da cui non sono
riuscito a manifestare un bel niente (neanche un piccolo plettro =__=),
mi chiedo quanto il transurfing potrà essere utile a questo ed in
più,come possa essere utli per un cammino spirituale.
Mi spiego,anche potendo avere una vita di soddisfazioni i momenti
bui capitano a tutti,anzi devono capitare perchè in quei momenti
c'è crescita,ora se li eliminiamo,come si fa a crescere?
Scusate se sono stato sgarbato o se ho detto qualcosa che non va.
Mi Presento ⇒ Ciao a tutti da eleazar
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Re: Ciao a tutti da eleazar
Non hai niente di cui scusarti. Penso che ognuno che si mette su un percorso abbia già sofferto o perlomeno sia stato abbastanza scontentato dalla vita. Quindi penso anche che non debba darsi una martellata sul pollice per sapere che fa male. E magari riprovare il giorno dopo per vedere se oggi sarà diverso, chiedendosi se stavolta non farà male.
Quindi un cammino che ti insegna a non reagire senza trattenerti e a scegliere il percorso che ti piace evitando la sofferenza e i contrasti credo che possa essere di valore.
Il transurfing a differenza della pratica della cosiddetta legge di attrazione insegna a riprendere il potere di scelta.
Se desideri incontrare dei periodi bui perché ritieni che devono capitare e perché da essi impari è una fra le tante varianti che si possono scegliere ma non è un passaggio obbligato.
Quindi un cammino che ti insegna a non reagire senza trattenerti e a scegliere il percorso che ti piace evitando la sofferenza e i contrasti credo che possa essere di valore.
Il transurfing a differenza della pratica della cosiddetta legge di attrazione insegna a riprendere il potere di scelta.
Se desideri incontrare dei periodi bui perché ritieni che devono capitare e perché da essi impari è una fra le tante varianti che si possono scegliere ma non è un passaggio obbligato.
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Ciao eleazareleazar ha scritto:... Sono reduce dalla legge di attrazione da cui non sono
riuscito a manifestare un bel niente (neanche un piccolo plettro =__=),
mi chiedo quanto il transurfing potrà essere utile a questo ed in
più,come possa essere utli per un cammino spirituale.
Mi spiego,anche potendo avere una vita di soddisfazioni i momenti
bui capitano a tutti,anzi devono capitare perchè in quei momenti
c'è crescita,ora se li eliminiamo,come si fa a crescere?
Scusate se sono stato sgarbato o se ho detto qualcosa che non va.
siamo abituati ad esprimere desideri col pensiero .. e ci dimentichiamo delle emozioni che non mentono ..
col transurfing svolgi un "lavoro" di introspezione e di consapevolezza ... ti potrai accorgere che non è necessario soffrire x "crescere" ... accorgersi è + che sufficiente non sei stato sgarbato ed apprezzo ciò che hai espress.
buon transurfing
renato
-
- Città:
Vi ringrazio ad entrambi,sto aspettando che i libricini arrivino (li ho presi entrambi),
solo la pratica potrà dimostrare o dissuadere i miei timori,ma il vostro pensiero è
sicuramente veritiero.
Da come ho capito molti aspetti sono riflessi di cose che già fanno parte di me,però,
vorrei parlarvi di una cosa : ho da poco letto un libro che da dei concetti simili (non sò se posso fare il nome) ed ammetto che capitano cose strane di già O__O
Per esempio,ero a lavoro e mi arrabbio per un determinato atteggiamento,provo così ad immaginare i pendoli (solo il pensiero del pendolino malefico mi mette di buonumore XD ) e
quindi sedo l'infastidimento...all'improvviso un mio collega che di solito non lo fa mi aiuta...
ci sono rimasto.
Sono capitate anche altre cose...ed altre ancora catastrofiche.
Mi chiedo che succederà quando leggerò i libri. XD
solo la pratica potrà dimostrare o dissuadere i miei timori,ma il vostro pensiero è
sicuramente veritiero.
Da come ho capito molti aspetti sono riflessi di cose che già fanno parte di me,però,
vorrei parlarvi di una cosa : ho da poco letto un libro che da dei concetti simili (non sò se posso fare il nome) ed ammetto che capitano cose strane di già O__O
Per esempio,ero a lavoro e mi arrabbio per un determinato atteggiamento,provo così ad immaginare i pendoli (solo il pensiero del pendolino malefico mi mette di buonumore XD ) e
quindi sedo l'infastidimento...all'improvviso un mio collega che di solito non lo fa mi aiuta...
ci sono rimasto.
Sono capitate anche altre cose...ed altre ancora catastrofiche.
Mi chiedo che succederà quando leggerò i libri. XD
-
- Città:
Ciao eleazar, intanto benvenuto. Sono un novello pure io, se mi permetti la parola:).Penso di aver percorso più o meno la stessa tua strada, passando attraverso ricerca e studio, passione e sentimento. Per ciò che riguarda la legge di attrazione, penso che si tratti di una sfaccettatura della stessa realtà, solo vista da una prospettiva differente. E' un modo di porsi, con il cuore e cercando di levare idee preconfezionate dalle credenze, si trova ciò che più si desidera. Nel mentre si cerca di sfuggire al campo di energia dei pendoli, che immaginarli fa simpatia pure a me! Trovo un ottimo riscontro in entrambi punti di vista, non antitetici, ma complementari nell'esistenza. E vado avanti, che tutto scorre ed è sempre meglio. In gamba!
-
- Città:
Siamo dei buoni vini novelli
Condivido appieno il tuo pensiero,infatti ci sono similitudini
tra le due cose,le noto anch'io,sembra che siano due teorie speculari.
Oggi sono arrivati i libri,la macroedizioni mi ha davvero stupito,
prometteva 24/48 ore ed è stata puntuale non era mai successo.
Quindi ho cominciato a sbranare il primo libricino e lo trovo interessante,
faccio fatica a prendere lo spazio delle varianti come una matrice di avvenimenti però.
E poi non capisco perchè accenni solo a determinate cose.
Vedremo che succederà poi. XD
Condivido appieno il tuo pensiero,infatti ci sono similitudini
tra le due cose,le noto anch'io,sembra che siano due teorie speculari.
Oggi sono arrivati i libri,la macroedizioni mi ha davvero stupito,
prometteva 24/48 ore ed è stata puntuale non era mai successo.
Quindi ho cominciato a sbranare il primo libricino e lo trovo interessante,
faccio fatica a prendere lo spazio delle varianti come una matrice di avvenimenti però.
E poi non capisco perchè accenni solo a determinate cose.
Vedremo che succederà poi. XD
-
- Città:
La lettura procede bene,mi sà che sono fin troppo attivo ultimamente nel forum,
ma sono un tipo molto curioso...speriamo non mi abbia agganciato il pendolino
del transurfing
Apro un bel post nella sezione studio.
ma sono un tipo molto curioso...speriamo non mi abbia agganciato il pendolino
del transurfing
Apro un bel post nella sezione studio.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce