Ciao a tutti,
Come scritto nel titolo mi chiamo Angelo, e sono approdato qui sopra in quanto appassionato e studioso di tutto ciò che riguarda la crescita e l'evoluzione personale. Di libri ne ho letti un pò, ma "Lo spazio delle varianti" mi ha colpito moltissimo per i concetti esposti che s'intuisce essere molto potenti.
L'unica nota negativa è che bisogna aspettare ancora che tutta la trilogia sia tradotta in italiano, fosse per me già sarei passato al secondo, sebbene lo spazio delle varianti vada letto più di una volta per essere adeguatamente compreso.
Mi auguro di poter condividere le mie esperienze con il transurfing e d'imparare molto dalle vostre.
Angelo.
Mi Presento ⇒ Ciao io sono Angelo
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Re: Ciao io sono Angelo
Benvenuto Angelo!
Qui c'è tutto lo spazio necessario per chi vuole condividere.
Conosci l'inglese? Ho acquistato la trilogia in inglese, è scritta in modo fluente e si legge senza intoppi.
Conosci l'inglese? Ho acquistato la trilogia in inglese, è scritta in modo fluente e si legge senza intoppi.
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
-
- Città:
Grazie del caloroso benvenuto!luciano ha scritto:Benvenuto Angelo!
Si, l'inglese lo conosco abbastanza, e infatti non appena ho letto la risposta mi sono subito affrettato a comprare il secondo.Conosci l'inglese? Ho acquistato la trilogia in inglese, è scritta in modo fluente e si legge senza intoppi.
Grazie.
-
- Città:
Messaggio da luigimarielli »
Potete darmi il link per acquistare i libri in inglese? Grazie!
- luciano
- Amministratore
- Contatta:
Io li ho acquistati da abebooks, dove ho un account:
Libri in Inglese di Zeland
Scegli quelli con il prezzo più basso.
Ho già filtrato i venditori, lasciando solo quelli che risiedono in UK.
Assicurati però che spediscano dall'Inghilterra, perché altrimenti ci vuole un mese prima che ti arrivi e ti fanno pagare la dogana, mentre dall'Inghilterra no, è come in EU e arrivano in una settimana.
Evita quindi quelli dove trovi scritto "shipping from the USA".
La casa editrice che ha il copyright per la versione inglese è O Books. Se trovi altre case sono tarocchi o vecchie edizioni.
Libri in Inglese di Zeland
Scegli quelli con il prezzo più basso.
Ho già filtrato i venditori, lasciando solo quelli che risiedono in UK.
Assicurati però che spediscano dall'Inghilterra, perché altrimenti ci vuole un mese prima che ti arrivi e ti fanno pagare la dogana, mentre dall'Inghilterra no, è come in EU e arrivano in una settimana.
Evita quindi quelli dove trovi scritto "shipping from the USA".
La casa editrice che ha il copyright per la versione inglese è O Books. Se trovi altre case sono tarocchi o vecchie edizioni.
- luciano
- Amministratore
- Contatta:
viewtopic.php?f=1&t=3&p=153&hilit=mattino#p153Robby ha scritto:Ragazzi.. voi che avete già letto gli altri libri in inglese.. non è che vi andrebbe di dare qualche informazione.. la butto lì.. senza impegno.
Un salutone
Roberta
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio