Alimentazione viva è quella senza coloranti, conservanti, ecc. prodotti naturali della terra..
va bene
ma abituati a sentire tu cosa è meglio per te
Mi Presento ⇒ Questione
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
-
- Città:
Re: Questione
Grazie mille Renato.
Cosa pensa del Talento?
Io la considero una forza che c’e in tutti noi.
Ma essa si può “rafforzare” ?
Secondo me si, in due modi.
Tramite l’intenzione interna (studiare) e quella esterna (sentire)
Mi spiego meglio.
L’arte che si “crea” tramite noi, alla fin fine è Informazione e per tale caratteristica, se migliorassimo le nostre capacità di Sentire ciò che proviene dallo spazio delle varianti, in cui la nostra anima viaggia, il “talento” “raggiungerebbe livelli più alti”.
O sbaglio?
Cosa pensa del Talento?
Io la considero una forza che c’e in tutti noi.
Ma essa si può “rafforzare” ?
Secondo me si, in due modi.
Tramite l’intenzione interna (studiare) e quella esterna (sentire)
Mi spiego meglio.
L’arte che si “crea” tramite noi, alla fin fine è Informazione e per tale caratteristica, se migliorassimo le nostre capacità di Sentire ciò che proviene dallo spazio delle varianti, in cui la nostra anima viaggia, il “talento” “raggiungerebbe livelli più alti”.
O sbaglio?
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Penso che il talento sia unico, si esprime quando lasciamo andare tutte le ancore ed i condizionamenti delle memorie che ci legano a schemi "di altri" e possiamo esprimerci liberamente, anche andando contro corrente", anche non essendo "politicamente corretti" .. quando non siamo più "sudditi" !
-
- Città:
Renato spesso mi capita di avere dei deja vu.
Succede così:
Sogno - passa un periodo di tempo e mi ritrovo in quel evento sognato.
Ho paura perché spesso non sogno cose belle,
Sopratutto riguardo il “mio futuro”.
Zeland dice che essi non possono determinare il futuro.
Però mi sembra di essere in un circolo vizioso
Te come lo “spezzeresti”?
Succede così:
Sogno - passa un periodo di tempo e mi ritrovo in quel evento sognato.
Ho paura perché spesso non sogno cose belle,
Sopratutto riguardo il “mio futuro”.
Zeland dice che essi non possono determinare il futuro.
Però mi sembra di essere in un circolo vizioso
Te come lo “spezzeresti”?
-
- Città:
Renato,
quando mi capita di essere preso in giro da qualcuno.
Mi sento ferito,
Avvolte divento triste, altre volte mi arrabbio
Quelle volte in cui reagisco male, sento di non essere più “io”.
Mi sento un altro.
Invece,
Nel rattristarmi mi diventa il mondo grigio
e comincio a sentire molto la negatività in alcune persone.
Come posso cambiare abitudine?
Un consiglio?
Di solito la gente tira “fuori gli artigli” ma secondo me c’è una maniera più “divertente”.
Grazie Mille
quando mi capita di essere preso in giro da qualcuno.
Mi sento ferito,
Avvolte divento triste, altre volte mi arrabbio
Quelle volte in cui reagisco male, sento di non essere più “io”.
Mi sento un altro.
Invece,
Nel rattristarmi mi diventa il mondo grigio
e comincio a sentire molto la negatività in alcune persone.
Come posso cambiare abitudine?
Un consiglio?
Di solito la gente tira “fuori gli artigli” ma secondo me c’è una maniera più “divertente”.
Grazie Mille
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
quando qualcuno ci "prende in giro" ... siamo noi a giudicare il fatto in questo modo, in realtà chi abbiamo di fronte si sta relazionando con l'immagine e l'idea che lui ha di noi .. non con noi come "persona" .. se tu non dai importanza alla situazione e non la giudichi per dare ragione all'altro (giudizio che poi ti torna indietro e ti fa stare male) lasci chi ti sta difronte nel suo delirio
se comprendi che sei tu alla fine che ti fai del male .... se l'altro si accorge che ti ha colpito .. ti controlla e gli stai dando potere su di te ..
delirio: Formazione patologica di convinzioni errate, assurde per contenuto, resistenti a ogni critica. Stato che denuncia la perdita del controllo razionale in seguito all'intensificarsi della passione o all'esaltarsi della fantasia
se comprendi che sei tu alla fine che ti fai del male .... se l'altro si accorge che ti ha colpito .. ti controlla e gli stai dando potere su di te ..
delirio: Formazione patologica di convinzioni errate, assurde per contenuto, resistenti a ogni critica. Stato che denuncia la perdita del controllo razionale in seguito all'intensificarsi della passione o all'esaltarsi della fantasia
-
- Città:
Renato,
Cos’è effettivamente il proprio credo?
Hai presente il detto :
“sii sempre te stesso e spaccherai il mondo(?)”
A prescindere c’è importanza nella frase e nel modo di porla ... tipica del ‘guerriero’.
Consigli per non scolpirlo?
Per trovarlo?
Cos’è effettivamente il proprio credo?
Hai presente il detto :
“sii sempre te stesso e spaccherai il mondo(?)”
A prescindere c’è importanza nella frase e nel modo di porla ... tipica del ‘guerriero’.
Consigli per non scolpirlo?
Per trovarlo?
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio