È la mia prima discussione quindi perdonatemi se commetto qualche errore.
Un po' di tempo fa ( quest'estate per la precisione) mi era venuta in mente l'idea di creare dei bigliettini, ognuno indicante un aspetto della mia vita: amore, amicizie, scuola, denaro ecc...
Li avevo divisi più o meno così : per ogni campo ce n'erano tre con scritto "+1" 2 con "+2" e 1 con "+3". Ovviamente se beccavi un bigliettino col +1 significava un piccolo miglioramento, +2 un salto in avanti niente male è un +3 era qualcosa molto buono che sarebbe successo.
La mattina mi svegliavo, mettevo una mano nel barattolo e pescavo un bigliettino.
Mi sembrava una buona idea così da tenere una positività alta (nella peggiore delle ipotesi c'era un +1 che comunque non era male) e magari mi faceva focalizzare ogni giorno su un aspetto diverso della vita.
Poi mi è venuto un dubbio: questo "metodo" infrange qualche "regola" del transurfing secondo voi? Magari qualche potenziale superfluo nel caso di un +2,3 oppure quel senso di realtà già prestabilita o qualcosa di simile.
Cosa ne pensate?
Grazie in anticipo per le risposte
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Bigliettino del mattino
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".