Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al forum, ed ho una domanda da fare relativa ad un recentissimo fatto di cronaca:
come spiegherebbe Zeland l'uccisione delle tre suore in Burundi, di cui ieri si è saputo. In termini di "pendoli", non credo che i loro pensieri ed attività attirassero energia negativa, eppure sono state sgozzate. Se il mondo è lo specchio dei nostri pensieri, e questi producono quella variante, e solo quella, che abbiamo scelto, è pensabile che il mondo interiore delle suore fosse sintonizzato sulla variante "sgozzamento"?.
Un saluto a tutti
Mi Presento ⇒ Sono log325
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
-
- Città:
Re: Sono log325
Benvenuto!
Secondo me la spiegazione è semplice: i loro pensieri erano certamente positivi, ma è possibile che un po' di paura ce l'avessero. E le peggiori previsioni hanno più probabilità di realizzarsi.
Inoltre, erano circondate da decine di terroristi con pensieri e desideri opposti, i quali, purtroppo, collaborano anch'essi a realizzare la situazione complessiva, costruendo il loro strato di mondo.
Secondo me la spiegazione è semplice: i loro pensieri erano certamente positivi, ma è possibile che un po' di paura ce l'avessero. E le peggiori previsioni hanno più probabilità di realizzarsi.
Inoltre, erano circondate da decine di terroristi con pensieri e desideri opposti, i quali, purtroppo, collaborano anch'essi a realizzare la situazione complessiva, costruendo il loro strato di mondo.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio