Storie di Successo ⇒ Qualcuno è riuscito ad avere il suo yacht con l'int. esterna
Qualunque successo che hai conseguito, dal più "piccolo" al miracolo, fallo conoscere.
-
- Città:
Qualcuno è riuscito ad avere il suo yacht con l'int. esterna
Salve a tutti, come voi ho letto i libri di Zeland, e con spirito critico vi chiedo: qualcuno di voi è riuscito veramente e indiscutibilmente ad avere il suo giocattolo, a scegliere da che parte delle Alpi sciare, il tutto senza lottare, come suggerisce il guardiano?
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: Qualcuno è riuscito ad avere il suo yacht con l'int. est
Solo tu puoi rispondere a questo quesito !Andrea88 ha scritto:Quello che chiedo è: funziona sto transurfing o è solo una trovata "sorridi e il mondo ti sorride"??
... per quanto concerne la TUA vita
A che serve sapere se "ha funzionato" per qualcun altro ?
RT non è una tecnica o un insieme di tecniche .. è una modalità diversa di essere nella vita ... e questa modalità hai da scoprirla e vivere da te ...
se seguiiamo RT per "ottenere" oggettistica forse stiamo solo cetcando di seguire una moda ... e non riusciamo ad entrare nell'essenza di questa prospettiva che è al di fuori del razionale e delle spiegazioni di parole.
quando si leggono questi libri non si dovrebbe mai fare paragoni con altri sistemi (stile LOA) e portare ciò che si sta leggendo nei e con i contenuti della nostra coscienza, della nostra vita.
La risposta alla tua domanda è: si ! Ma ciò che "ottieni"va ben oltre a ciò che la nostra mente condizionata può immaginare
-
- Città:
Posso sapere cosa intendi per "mai portare ciò che si sta leggendo nei e con i contenuti della nostra coscienza, della nostra vita"?Andrea88 ha scritto:quando si leggono questi libri non si dovrebbe mai fare paragoni con altri sistemi (stile LOA) e portare ciò che si sta leggendo nei e con i contenuti della nostra coscienza, della nostra vita.
-
- Città:
Per mia esperienza posso dire che il Transurfing, come minimo, migliora la qualità della vita; ed ho notato ora che trovo sempre parcheggio.
Per il resto, le ultime tecniche suggerite da Zeland (quella del bicchiere d'acqua e quella dell'attivazione degli oggetti) mi lasciano alquanto perplesso; forse è per questo che, quando ho provato ad applicarle, non hanno funzionato.
In ogni caso, quando Zeland è venuto a Milano l'anno scorso, c'era in esposizione un libriccino, relativo alla tecnica G.I.A. (gratitudine incondizionata anticipata) nel quale si riporta un'equazione (il collasso della funzione d'onda di Schroedinger) che non è altro che la spiegazione scientifica del perchè il Transurfing funziona.
Il problema è il come, nel senso che, se devi ridurre l'importanza dei Tuoi obiettivi, il rischio è di vedere realizzate solo le cose di cui davvero non T'importa più...
Per il resto, le ultime tecniche suggerite da Zeland (quella del bicchiere d'acqua e quella dell'attivazione degli oggetti) mi lasciano alquanto perplesso; forse è per questo che, quando ho provato ad applicarle, non hanno funzionato.
In ogni caso, quando Zeland è venuto a Milano l'anno scorso, c'era in esposizione un libriccino, relativo alla tecnica G.I.A. (gratitudine incondizionata anticipata) nel quale si riporta un'equazione (il collasso della funzione d'onda di Schroedinger) che non è altro che la spiegazione scientifica del perchè il Transurfing funziona.
Il problema è il come, nel senso che, se devi ridurre l'importanza dei Tuoi obiettivi, il rischio è di vedere realizzate solo le cose di cui davvero non T'importa più...
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
Santa madre, non so come ringraziare questo topic per avermi dato un altro indizio!
Grazie!
Grazie!
La verità è un'astrazione
-
- Città:
La mia domanda è questa: qualcuno è riuscito ad avere un giocattolo veramente inarrivabile con l'intenzione interna??? È semplice e oltre al lato esoterico del TF fa parte dei presupposti e delle premesse di questa disciplina. Grazie
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio