Mi Presento ⇒ CIAO SONO LEILA
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
-
- Città:
CIAO SONO LEILA
Ciao sono Leila ho appena cominciato a leggere i libri sul transurfing di Zeland, spero portino effettivamente di grandi risultati. Comunque anche se da poco che lo pratico e con le poche nozioni del primo libro e del secondo (primi due capitolI) qualcolsa già si muove. Avrei un sacco di domande. Ma intanto provo a leggere qualche argomento del forum. Grazie a tutti
-
- Città:
Re: CIAO SONO LEILA
Ciao REnato da quello che ho capito sei il moderatore del gruppo. Sono molto interessanti i post presenti mi piacerebbe capire proprio fino a che punto si possono ottenere risultati e se si può applicare anche ad eventuali problemi di salute. Magari andando avanti con le letture potrò capirlo da sola
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: CIAO SONO LEILA
Ciao leila
all'inizio puoi forse considerarle tecniche, ma se procedi con calma riferendo ciò che leggi alla tua vita, ai contenuti della tua coscienza potrai ritrovarti profondamente trasformata ... e così si sarà trasformata anche quella che consideri "la tua vita" ... salute compresa
Buon trsnsurfing
all'inizio puoi forse considerarle tecniche, ma se procedi con calma riferendo ciò che leggi alla tua vita, ai contenuti della tua coscienza potrai ritrovarti profondamente trasformata ... e così si sarà trasformata anche quella che consideri "la tua vita" ... salute compresa
Buon trsnsurfing
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio