Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Acqua viva
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
-
- Città:
Re: Acqua viva
Messaggio da paolaripleynur »
luciano ha scritto:Su questo sito è possibile trovare molti prodotti di Shungite o che riguardano la Shungite.
Il sito è di una persona dedicata al miglioramento personale e ha studiato approfonditamente i libri di Vadim Zeland.
Shungite
Scheda sull'acqua
l'avevo già visto, su questo sito si parla di shungite elite (per l'acqua: e poi, quale forma in particolare è da usare?).
sul sito di macrolibrarsi invitano a diffidare del tipo elite a buon mercato: secondo loro non sarebbe elite.
avete delle indicazioni pro/contro..?
grazie, paola
-
- Città:
... più cerco più trovo: anche la caraffa fibonacci, sullo stesso sito della shungite(io sono edizioni), unita a shungite da sola o con altre pietre non sembra male come idea..
tipo: caraffa con filtro per togliere il cloro; caraffa fibonacci + pietre oppure
oppure caraffa con filtro per tolgiere il cloro + aqvadisk
??????
tipo: caraffa con filtro per togliere il cloro; caraffa fibonacci + pietre oppure
oppure caraffa con filtro per tolgiere il cloro + aqvadisk
??????
- raziel
- Città:
Secondo me il thread sta generando confusione su un argomento abbondantemente dibattuto dalla letteratura scientifica internazionale e già di per se oggetto di pareri contrastanti .Sono dell'opinione che la sobrietà è sempre la migliore cosa,evitando di sovrapporre trattamenti paralleli che incrementano l'incertezza e imprevedibilità dell'esito finale,utilizzando invece 1 metodo secondo le proprie conoscenze e consapevolezze.
Ad es. La caraffa TC o Fibonacci NON andrebbe usata con la shungite in infusione,è' progettata per armonizzare l'acqua e l'ambiente esterno con impressionato sul fondo il simbolo del fiore della vita,in oro o in bianco.Uno dei modelli ha al suo interno un contenitore per pietre preziose ma è da intendersi come valore estetico,non per infusione in acqua.Ho richiesto alla macro il modello da 2lt,attualmente indisponibile.
Per quanto riguarda la shungite in infusione,è consigliato un semplicissimo contenitore in vetro o una brocca coperta esclusivamente da un materiale traspirante come ad es. un tovagliolo di carta (non un coperchio) che protegga dall'eventuale precipitazione del pulviscolo durante il periodo di infusione (24-72 h) conservando in ambiente poco illuminato e non esposto direttamente alla luce solare.Attualmente uso questo metodo.
L'acquadisk è forse il trattamento meno conosciuto e credo che nessuno ancora lo abbia provato quì dentro.
Discussioni precedenti hanno evidenziato una certa riluttanza ad ordinarlo per via del costo di spedizione di circa 50 EUR,che si va a sommare ai 90 EUR del prodotto.
Stesso discorso per l'elettroattivatore e distillatori vari,non credo che qualcuno li stia usando da ciò che ho letto finora.
Buon RT
Ad es. La caraffa TC o Fibonacci NON andrebbe usata con la shungite in infusione,è' progettata per armonizzare l'acqua e l'ambiente esterno con impressionato sul fondo il simbolo del fiore della vita,in oro o in bianco.Uno dei modelli ha al suo interno un contenitore per pietre preziose ma è da intendersi come valore estetico,non per infusione in acqua.Ho richiesto alla macro il modello da 2lt,attualmente indisponibile.
Per quanto riguarda la shungite in infusione,è consigliato un semplicissimo contenitore in vetro o una brocca coperta esclusivamente da un materiale traspirante come ad es. un tovagliolo di carta (non un coperchio) che protegga dall'eventuale precipitazione del pulviscolo durante il periodo di infusione (24-72 h) conservando in ambiente poco illuminato e non esposto direttamente alla luce solare.Attualmente uso questo metodo.
L'acquadisk è forse il trattamento meno conosciuto e credo che nessuno ancora lo abbia provato quì dentro.
Discussioni precedenti hanno evidenziato una certa riluttanza ad ordinarlo per via del costo di spedizione di circa 50 EUR,che si va a sommare ai 90 EUR del prodotto.
Stesso discorso per l'elettroattivatore e distillatori vari,non credo che qualcuno li stia usando da ciò che ho letto finora.
Buon RT
corpo e mente lasciati cadere
-
- Città:
grazie per i consigli. ti scrivo qua e là disordinatamente (non avevo attivato tutti gli avvisi via mail), sorry.raziel ha scritto:Secondo me il thread sta generando confusione su un argomento abbondantemente dibattuto dalla letteratura scientifica internazionale e già di per se oggetto di pareri contrastanti .Sono dell'opinione che la sobrietà è sempre la migliore cosa,evitando di sovrapporre trattamenti paralleli che incrementano l'incertezza e imprevedibilità dell'esito finale,utilizzando invece 1 metodo secondo le proprie conoscenze e consapevolezze.
Buon RT
tu che shungite hai preso sul sito che citi?
prima della shungite usi anche aqvadisk? o solo caraffa declorizzante? grazie scusa se approfitto della tua pazienza:) buon rt
- raziel
- Città:
Il fornitore di shungite da cui ho comprato vende 2 tipi di prodotto,io ho preso la premium.
Ho fatto il test di conduttività chiudendo un circuito elettrico e accendendo una lampadina,come suggerito,nonchè letto un bel pò di materiale su composizione,provenienza,tipo di estrazione,etc.
Non ho ancora usato l'acquadisk,uso una caraffa a filtro meccanico che elimina metalli pesanti (nichel,magnesio,manganese) e ovviamente cloro e calcare per produrre acqua in infusione con shungite.
Non vado oltre le 48h di infusione,tuttavia per trattamenti curativi sono consigliate 72h.
Uso l'acqua residua di posa delle pietre (circa 4-5 cm dal fondo) per i miei bonsai.
Buon RT
Ho fatto il test di conduttività chiudendo un circuito elettrico e accendendo una lampadina,come suggerito,nonchè letto un bel pò di materiale su composizione,provenienza,tipo di estrazione,etc.
Non ho ancora usato l'acquadisk,uso una caraffa a filtro meccanico che elimina metalli pesanti (nichel,magnesio,manganese) e ovviamente cloro e calcare per produrre acqua in infusione con shungite.
Non vado oltre le 48h di infusione,tuttavia per trattamenti curativi sono consigliate 72h.
Uso l'acqua residua di posa delle pietre (circa 4-5 cm dal fondo) per i miei bonsai.
Buon RT
corpo e mente lasciati cadere
-
- Città:
tra un mesetto mi dicono che sarà disponibile aqvadisk sul sito indivisibile. 180 euro spes comprese.
dal sito russo lo spediscono in italia a 145 adesso spese comprese, non so se ordinandone di più si possa ottimizzare. e comunque si dovrebbe poi provvedere alle singole spedizioni..
ma soprattutto: ci sono spese di dogana? attendo ancora da loro una risposta.
buon rt a tutti
dal sito russo lo spediscono in italia a 145 adesso spese comprese, non so se ordinandone di più si possa ottimizzare. e comunque si dovrebbe poi provvedere alle singole spedizioni..
ma soprattutto: ci sono spese di dogana? attendo ancora da loro una risposta.
buon rt a tutti
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Ciao paolaripleynur
occhio che dai paesi extracomunitari i pacchi devono passare dalla dogana ed in funzione del costo del prodotto che compare sulla bolla di spedizione ti appioppano il balzello + spese varie.
Buon RT
occhio che dai paesi extracomunitari i pacchi devono passare dalla dogana ed in funzione del costo del prodotto che compare sulla bolla di spedizione ti appioppano il balzello + spese varie.
Buon RT
-
- Città:
renato ha scritto:Ciao paolaripleynur
Buon RT
infatti non ordino piu merce dagli usa..
sarà anche dalla russia, hai ragione. infatti forse conviene sapere che pagherai 40 euro di più.. ma almeno lo sai già prima e ti sai regolare..
ciao buon rt
-
- Città:
Vorrei usare la tecnica del bicchiere con l'acqua di cui parla Zeland.
Non ho l'attrezzatura per creare l'acqua viva e la procedura manuale non è compatibile con i miei impegni quotidiani.
Sono a chiedervi se l'acqua altamente depurata acquistabile in farmacia può essere un valido sostituto.
In attesa di leggervi presto, ciaoo.
Non ho l'attrezzatura per creare l'acqua viva e la procedura manuale non è compatibile con i miei impegni quotidiani.
Sono a chiedervi se l'acqua altamente depurata acquistabile in farmacia può essere un valido sostituto.
In attesa di leggervi presto, ciaoo.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio