Questi materiali sono dei ricambi per lo ionizzatore?raziel ha scritto:Ho ordinato anche il kit filtro HEPA+catalizzatore+carbonio e una 2° lampada UV
Grazie
Messaggio da bactabeven »
Questi materiali sono dei ricambi per lo ionizzatore?raziel ha scritto:Ho ordinato anche il kit filtro HEPA+catalizzatore+carbonio e una 2° lampada UV
Il filtro a 3 stadi è già fornito nella confezione e va solo inserito nell'alloggiamento posteriore per renderlo operativo,la lampada UV è anche già posizionata e pronta per l'utilizzo. Ho ordinato questi ricambi come scorta e per comodità,sfruttando l'opportunità della spedizione comune.bactabeven ha scritto:Questi materiali sono dei ricambi per lo ionizzatore?raziel ha scritto:Ho ordinato anche il kit filtro HEPA+catalizzatore+carbonio e una 2° lampada UV
Grazie
accendilo per 2 ore in una stanza max 20 mq e tienilo al minimo.Questo dovrebbe essere dentro la specifica dello strumento,tarato così per circa 60 m^3.Aldo ha scritto:Ho acquistato in internet uno ionizzatore denominato Respicur R2 di fabbricazione cinese ed importato da una ditta italiana. Dichiara una produzione di anioni superiore a 5.000.000 centimetro cubo. Esiste un metodo semplice per capire se il dispositivo genera effettivamente anioni ?
Messaggio da matteovilla1984 »
Messaggio da paolaripleynur »
ciao paola,la traduzione della pagina dovrebbe partire in automatico sul web browser se sei su win 7.paolaripleynur ha scritto: raziel: nel sito da te indicato http://www.aktobis.de/Luftreiniger-WDH-616b.html" onclick="window.open(this.href);return false;
non riesco a vedere la traduzione del prodotto: potresti dirmi per quanti mq è adatto? (per due stanze ce ne volgiono due, suppongo..)
e i ricambi sono semplici da selezionare? non vedendo la traduzione..
sono arrivata al forum cercando lo ionizzatore - e prima avevo visto questo: http://www.iosonoedizioni.it/aria-purif ... lasma.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ma ha il filtro non pulibile (cosa che zeland sconsiglia) e non so confrontarne le prestazioni.
insomma dubbiosa! grazie dei consigli
Matteo ho 2 domande:matteovilla1984 ha scritto:Ciao a tutti.
Ho da circa una settimana lo ionizzatore di aktobis, il modello 988.
Rimane acceso a volte in automatico (20 non in e 40min off) altre volte con sensore di qualità aria...
In realtà non ho percepito la differenza nell'aria...
Cosa dovrei aspettarmi? C'è modo di capire se effettivamente funziona??
Grazie mille
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti