Ciao a tutti!
Una considerazione a proposito del denaro. Sento tante persone dire che "il denaro non dà la felicità". Io chiedo il perché e la risposta che in genere ottengo è "perché è così, perché conosco gente che ha un sacco di soldi eppure è infelice" OK, proviamo a capire perché il denaro non dà in automatico la felicità. Diciamo che il denaro dà la libertà, la libertà di potersi dedicare a tempo pieno ai propri interessi senza dover attendere ad attività noiose che "rubano tempo", ad esempio un lavoro non amato. E questo è il primo passo. La libertà, a sua volta, non dà in automatico la felicità, perché se la gestiamo male, se non la "indirizziamo", siamo destinati a rimanere infelici. Quindi, partendo da una condizione economica di abbondanza, per arrivare alla felicità dobbiamo fare almeno un paio di passaggi: diventare consapevoli della libertà che abbiamo e gestirla in modo costruttivo. Queste considerazioni nascono dall'esperienza diretta che ho vissuto. Anni fa mi sono trovato con un bel gruzzolo in tasca e la possibilità di non dover lavorare per vivere, risultato: non ho indirizzato i miei pensieri su di un obiettivo preciso e ho "sperperato" i miei soldi in mille rivoli, e alla fine non ho concluso niente di particolare e ho finito i soldi. Rileggendo la mia esperienza in chiave RT ho capito tante cose e adesso, senza soldi in tasca ma con tanta consapevolezza in più, riparto con fiducia verso traguardi entusiasmanti. In ultima analisi, i soldi "possono dare la felicità", diversamente VZ non avrebbe dedicato un libro all'argomento.
Un abbraccio fraterno a tutti voi.
dado
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Nuovo libro di Vadim: Financial Transurfing
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: Nuovo libro di Vadim: Financial Transurfing
Sai dado
La tua considerazione può essere di stimolo a molti.
Il libro mi dovrebbe arrivare la prossima settimsna ...
A proposito di libertà e felicità: non possono essere condizionate da nulla ! .. altrimenti le abbiamo messe in qualche pendolo
Buon transurfing
La tua considerazione può essere di stimolo a molti.
Il libro mi dovrebbe arrivare la prossima settimsna ...
A proposito di libertà e felicità: non possono essere condizionate da nulla ! .. altrimenti le abbiamo messe in qualche pendolo
Buon transurfing
-
- Città:
dado ha scritto:Ciao a tutti!
Una considerazione a proposito del denaro. Sento tante persone dire che "il denaro non dà la felicità". Io chiedo il perché e la risposta che in genere ottengo è "perché è così, perché conosco gente che ha un sacco di soldi eppure è infelice" OK, proviamo a capire perché il denaro non dà in automatico la felicità. Diciamo che il denaro dà la libertà, la libertà di potersi dedicare a tempo pieno ai propri interessi senza dover attendere ad attività noiose che "rubano tempo", ad esempio un lavoro non amato. E questo è il primo passo. La libertà, a sua volta, non dà in automatico la felicità, perché se la gestiamo male, se non la "indirizziamo", siamo destinati a rimanere infelici. Quindi, partendo da una condizione economica di abbondanza, per arrivare alla felicità dobbiamo fare almeno un paio di passaggi: diventare consapevoli della libertà che abbiamo e gestirla in modo costruttivo. Queste considerazioni nascono dall'esperienza diretta che ho vissuto. Anni fa mi sono trovato con un bel gruzzolo in tasca e la possibilità di non dover lavorare per vivere, risultato: non ho indirizzato i miei pensieri su di un obiettivo preciso e ho "sperperato" i miei soldi in mille rivoli, e alla fine non ho concluso niente di particolare e ho finito i soldi. Rileggendo la mia esperienza in chiave RT ho capito tante cose e adesso, senza soldi in tasca ma con tanta consapevolezza in più, riparto con fiducia verso traguardi entusiasmanti. In ultima analisi, i soldi "possono dare la felicità", diversamente VZ non avrebbe dedicato un libro all'argomento.
Un abbraccio fraterno a tutti voi.
dado
+rep
-
- Città:
grazie dell informazione,buono a sapersi,tanto io non potro leggerlo e aspettero che la macro lo pubblichi in italiano,nel frattempo..............
AMETHIST the art of cooking
- dado
- Città: FC
E' vero, sono d'accordo. La libertà e la felicità sono hic et nunc, qui ed ora. Qui dove mi trovo, in questo preciso istante, e io aggiungo mentre sto facendo quello che sto facendo. Aspettare di essere felici quando riusciremo a "saltare dentro" ad una situazione favorevole è un po' come correre dietro al sole che tramonta all'orizzonte: quando lo prendo?renato ha scritto: A proposito di libertà e felicità: non possono essere condizionate da nulla ! .. altrimenti le abbiamo messe in qualche pendolo
A proposito di sole: l'altra sera lo guardavo tramontare colorando di meravigliose sfumature di giallo, rosso e arancio i vigneti carichi di uva che circondano il mio paese, ed ero grato per questo spettacolo della natura, e per la pace interiore che mi donava. Il tutto assolutamente GRATIS!
Quando dico che il denaro "può dare la felicità" intendo dire che può aiutare a raggiungere il proprio fine, in qualità di semplice attributo, di strumento, come dice VZ.
Buon RT a tutti
dado
Fare o non fare. Non c'è provare!
-
- Città:
Ciao a tutti amici,
fate attenzione, questo libro (financial Transurfing) non è assolutamente di Vadim Zeland... lo dicono tutte le recensioni su amazon... è un fake!
Il prossimo libro annunciato da Vadim uscirà ad ottobre e si chiamerà Transurfing: Lo Scassinamento del Sistema Tecnogeno! edito da macro edizioni. mi frego le mani nell'attesa!
Ah sono assolutamente nuovo in questo forum. Mi chiamo gabriele, 29 anni, sono italiano e vivo a Melbourne
piacere di essere qua con voi!
fate attenzione, questo libro (financial Transurfing) non è assolutamente di Vadim Zeland... lo dicono tutte le recensioni su amazon... è un fake!
Il prossimo libro annunciato da Vadim uscirà ad ottobre e si chiamerà Transurfing: Lo Scassinamento del Sistema Tecnogeno! edito da macro edizioni. mi frego le mani nell'attesa!
Ah sono assolutamente nuovo in questo forum. Mi chiamo gabriele, 29 anni, sono italiano e vivo a Melbourne
piacere di essere qua con voi!
- renato
- Moderatore
Ciao gabridag
benvenuto nel forum
Confermo che il libro Financial Transurfing uscito il 21/8 negli States è una bufala. In realtà si tratta di un condensato di 64 pagine di un libro di T. Harv Eker "I segreti della Mente Milionaria" di 196 pagine. Ho potuto constatarlo di persona avendoli tutti e due
Ho pertanto provveduto a cancellare alcuni post in questo tred per non creare confusione.
A questo punto sono anche curioso di controllare, quando ad ottobre uscirà il nuovo libro di Vadim in italiano, dato che mi ero acquistato "Hacking the matrix" che negli States attribuivano a Vadim ... altra bufala ?
Vi farò sapere
benvenuto nel forum
Confermo che il libro Financial Transurfing uscito il 21/8 negli States è una bufala. In realtà si tratta di un condensato di 64 pagine di un libro di T. Harv Eker "I segreti della Mente Milionaria" di 196 pagine. Ho potuto constatarlo di persona avendoli tutti e due
Ho pertanto provveduto a cancellare alcuni post in questo tred per non creare confusione.
A questo punto sono anche curioso di controllare, quando ad ottobre uscirà il nuovo libro di Vadim in italiano, dato che mi ero acquistato "Hacking the matrix" che negli States attribuivano a Vadim ... altra bufala ?
Vi farò sapere
- dado
- Città: FC
Caspita! A questo siamo arrivati? Fino al punto di spacciare un libro come opera di Vadim Zeland quando non lo è?
Vabbè... Comunque una sana riflessione sul "senso" del denaro può fare solo bene. Mi rendo conto che tanta gente ne ha un concetto distorto, e in tanti (me compreso) abbiamo bisogno di "riparametrarci" nei suoi confronti, possibilmente in chiave RT, che sarebbe il massimo.
Ciao a tutti
Buon RT
dado
Vabbè... Comunque una sana riflessione sul "senso" del denaro può fare solo bene. Mi rendo conto che tanta gente ne ha un concetto distorto, e in tanti (me compreso) abbiamo bisogno di "riparametrarci" nei suoi confronti, possibilmente in chiave RT, che sarebbe il massimo.
Ciao a tutti
Buon RT
dado
Fare o non fare. Non c'è provare!
-
- Città:
Si è così Financial Transurfing è una bufala ma volevo dire a Renato che non dovrebbe essere così per Hacking the matrix. A proposito volevo chiedere proprio a Renato, atteso che hai già letto o almeno "sbirciato" il libro, che impressione ne hai avuto?
- renato
- Moderatore
Ciao giuliogiulio ha scritto:Si è così Financial Transurfing è una bufala ma volevo dire a Renato che non dovrebbe essere così per Hacking the matrix. A proposito volevo chiedere proprio a Renato, atteso che hai già letto o almeno "sbirciato" il libro, che impressione ne hai avuto?
il libro l'ho letto. Ho trovato l'edizione inglese poco curata (Macro ci ha abituati bene ). All'inizio vengono fatti riferimenti a diagrammi che .. non tutti vengono riportati ...
Il contenuto è svolto su 120 pagine più 20 pagine di glossario.
Una prima, lunga parte, tratta delle rappresentazioni scientifiche della realtà, delle varie teorie scientifiche che cercano di definire l'universo e nella seconda parte si
entra nella prospettiva transurfing.
Dato che ciascuno di noi è diverso e proviene da sentieri diversi, abbiamo diversi strati del mondo nei quali crediamo di vivere, attendiamo la pubblicazione dell'edizione italiana da parte di Macro e attendiamo le varie risposte che questo testo produrrà ai vari strati del mondo che lo leggeranno
Buon transurfing
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio