Storie di Successo ⇒ presentazione . cristy
Qualunque successo che hai conseguito, dal più "piccolo" al miracolo, fallo conoscere.
-
- Città:
presentazione . cristy
ciao a tutti sono cristy.. ho comprato il libro ,me lo sono fatto regalare a Natale.. cercavo nella libreria e non sapevo se potevano averne uno.. ma dopo lo sconforto iniziale.. perchè non lo vedevo ,interiormente sono stata portata per curiosità a guardare in basso a destra e lui era lì.. E' da un pò che cerco di cercare e vedere il positivo in tutte le cose .. e questo mi ha portato al libro.. l'ho letto ,anche se con calma lo rileggerò ,, devo comprendere bene i principi e per questo mi sono iscritta qui per capire meglio.. da subito ho cercato di capire e mettere in pratica alcune nozioni del libro specialmente quella di essere non soffocati dagli eventi ma lasciarli in superficie.. sono curiosa di natura e vorrei già avere gli altri due!! ma non so se sono già stati pubblicati.. un saluto a tutti voi.. PS: la foderina del libro come impatto iniziale mi ha lasciato un pò perplessa.. troppo schematica ma ora non ci faccio più caso..
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Re: presentazione . cristy
Benvenuta cristy!
Il modo con cui pratico il transurfing è quello di applicare i concetti che ho capito, intanto rileggo il libri e poi qualcos'altro diventa chiaro nella mia mente e inizio ad applicare anche quello, e così via.
Il tutto senza sforzo. E i risultati ci sono, in modo graduale e reali.
Buona pratica!
Il modo con cui pratico il transurfing è quello di applicare i concetti che ho capito, intanto rileggo il libri e poi qualcos'altro diventa chiaro nella mia mente e inizio ad applicare anche quello, e così via.
Il tutto senza sforzo. E i risultati ci sono, in modo graduale e reali.
Buona pratica!
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Quando saranno in vendita gli altri libri
Gli altri due libri usciranno entro il 2010.
Leggi qui:
http://www.transurfing.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Clicca sull'immagine dei libri per avere qualche spunto.
Leggi qui:
http://www.transurfing.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Clicca sull'immagine dei libri per avere qualche spunto.
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: presentazione . cristy
Ciao Cristy,cristy ha scritto: ciao a tutti sono cristy.. .. sono curiosa di natura e vorrei già avere gli altri due!! ma non so se sono già stati pubblicati.. un saluto a tutti voi.. PS: la foderina del libro come impatto iniziale mi ha lasciato un pò perplessa.. troppo schematica ma ora non ci faccio più caso..
i libri tradotti in inglese sono 3, in italiano 1. Gli altri due in italiano usciranno rispettivamente a giugno e a dicembre di quest'anno. Alcuni disegni nel libro possono ricordare il genio di Maurits Cornelis Esher
Fallo tuo, il libro, ed applica come meglio credi tutto quello che ti richiama nella tua vita di tutti i giorni.
Buon transurfing
renato
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio