Ciao A tutti! Anch'io sono interessata ad acquistare acquadisco e shungite...fatemi sapere se create un gruppo
d'acquisto in modo da limitare le spese di spedizione!
Grazie!
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Acqua viva
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Rispondi
86 messaggi
-
Pagina 6 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Re: Acqua viva
Su questo sito è possibile trovare molti prodotti di Shungite o che riguardano la Shungite.
Il sito è di una persona dedicata al miglioramento personale e ha studiato approfonditamente i libri di Vadim Zeland.
Shungite
Scheda sull'acqua
Il sito è di una persona dedicata al miglioramento personale e ha studiato approfonditamente i libri di Vadim Zeland.
Shungite
Scheda sull'acqua
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
-
- Città:
Di solito uso una caraffa filtrante, che dovrebbe trattenere i metalli pesanti dannosi.
Inoltre ho acquistato il libro di Whang su come invertire il processo di invecchiamento; l'autore insiste molto sull'importanza di bere acqua alcalina.
Pensavo di installare un filtro anticalcalre sul rubinetto, ma mi chiedo se ne vale la pena: eliminando il calcio, non è che in questo modo si rende l'acqua più acida?
Inoltre ho acquistato il libro di Whang su come invertire il processo di invecchiamento; l'autore insiste molto sull'importanza di bere acqua alcalina.
Pensavo di installare un filtro anticalcalre sul rubinetto, ma mi chiedo se ne vale la pena: eliminando il calcio, non è che in questo modo si rende l'acqua più acida?
- raziel
- Città:
Il sistema microfiltrante attualmente in commercio usa filtri meccanici:l'argento introdotto e i carboni attivi intrappolano i metalli pesanti nel filtro che ha un reticolo di 50 micron (nitriti,nichel,cobalto) e riducono in generale il residuo fisso ad un valore accettabile (di solito<= 180 mg/lt).Il prodotto ionico PH che ne deriva può essere misurato (io l'ho fatto) e l'indice si sposta dalla parte alcalina ph >7 (più o meno a seconda del tipo di acque,provenienza geografica,temperatura alla sorgente,composizione dei microelementi,etc).Quindi è bene non banalizzare il discorso pensando solo al calcio,calcare e ciò che dicono in TV.Il fatto è che i grossi produttori di acque minerali imbottigliate stanno in crisi di brutto,non ci stanno a chiudere baracca e fanno ciò che possono per disinformare il consumatore finale.Bisogna capirli,devono campare pure loro...Hanzo ha scritto:Di solito uso una caraffa filtrante, che dovrebbe trattenere i metalli pesanti dannosi.
corpo e mente lasciati cadere
- luciano
- Amministratore
- Contatta:
Purtroppo c'è molta confusione sull'acqua. E' meglio che sia leggermente acida, che scioglie le incrostazioni, piuttosto che con il calcare che incrosta le arterie.Hanzo ha scritto:Di solito uso una caraffa filtrante, che dovrebbe trattenere i metalli pesanti dannosi.
Purtroppo quando le mettono in un libro le cose insensate sembrano vangelo.
-
- Città:
Giuro che non ci capisco più niente ...luciano ha scritto:Purtroppo c'è molta confusione sull'acqua. E' meglio che sia leggermente acida, che scioglie le incrostazioni, piuttosto che con il calcare che incrosta le arterie.Hanzo ha scritto:Di solito uso una caraffa filtrante, che dovrebbe trattenere i metalli pesanti dannosi.
Purtroppo quando le mettono in un libro le cose insensate sembrano vangelo.
- luciano
- Amministratore
- Contatta:
Lo immagino, con tutta la disinformazione che c'è in giro.Aldo ha scritto:Giuro che non ci capisco più niente ...
-
- Città:
Grazie a tutti per le risposte. Nel frattempo ho controllato sul sito dove vendono il filtro anticalcare (che è semplicemente un cilindretto magnetico, che dovrebbe trattenere, appunto, il solo calcare): è riportata una sola opinione di un acquirente, che lo ritiene del tutto inutile!
Invece la caraffa filtrante, che ha un filtro tradizionale sostituibile, elimina i metalli pesanti; credo che terrò solo quella, almeno come acqua da bere.
Per lavarsi, invece, sembra che sia meglio l'acqua acida; e in effetti lo ionizzatore servirebbe proprio a questo, a dividere l'acqua normale in alcalina e acida.
Invece la caraffa filtrante, che ha un filtro tradizionale sostituibile, elimina i metalli pesanti; credo che terrò solo quella, almeno come acqua da bere.
Per lavarsi, invece, sembra che sia meglio l'acqua acida; e in effetti lo ionizzatore servirebbe proprio a questo, a dividere l'acqua normale in alcalina e acida.
- luciano
- Amministratore
- Contatta:
Importante, da leggere:
http://www.transurfing.it/forums/viewto ... 4425#p4425" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.transurfing.it/forums/viewto ... 4425#p4425" onclick="window.open(this.href);return false;
- raziel
- Città:
Un "signor" documento scientifico sul discorso shungite,direttamente dal giornale accademico e NON tradotto da qualcuno...:
http://rruff.info/doclib/cm/vol35/CM35_1363.pdf
Ce ne sono ben 5 tipi,tutti estratti in Karelia nei giacimenti di Shunga,Maksovo e Zazhogino.
http://www.prc-minerals.ru
Il sito da cui prendo la qualità "premium" o "elite" a seconda della nomenclatura.
http://rruff.info/doclib/cm/vol35/CM35_1363.pdf
Ce ne sono ben 5 tipi,tutti estratti in Karelia nei giacimenti di Shunga,Maksovo e Zazhogino.
http://www.prc-minerals.ru
Il sito da cui prendo la qualità "premium" o "elite" a seconda della nomenclatura.
corpo e mente lasciati cadere
Rispondi
86 messaggi
-
Pagina 6 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6