salve a tutti/e, io sono un agricoltore, nulla di più, ho solo la licenza media, ma da quando ho lasciato la scuola, non ho mai smesso di leggere, di tutto, dalla psicologia ai manuali di agricoltura di ogni genere, dalla agricoltura classica a quella biodinamica, ovviamente ho letto anche qualcosa di Steiner, un Uomo dalle intuizioni pazzesche, straordinario.
poi, un paio di anni fa ho incontrato qualche libro sulla fisica quantistica, poi ne ho letti sempre di più, sono arrivato a leggerne anche due in una settimana, sono stato praticamente rapito da questi concetti della mente che crea, ma erano tutti carenti di qualche particolare, fino a quando ho trovato il TRANSURFING... ecco, adesso so cosa mancava, adesso, davvero vedo le cose che cambiano in un modo tangibile, non ho ancora raggiunto i risultati che mi aspetto ma, vedo sempre più che le cose si "aggiustano" per il meglio... riesco a vedere anche negli ostacoli che incontro, non più un ostacolo ma una deviazione obbligatoria, a volte anche un trampolino per saltare qualche passaggio ed arrivare prima al fine, al mio fine... è straordinario.
accade davvero, non è finzione, non è suggestione o autosuggestione, accade davvero.
Grazie Vadim.
Mi Presento ⇒ mi presento.
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio