Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Acqua viva
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Rispondi
86 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
-
- Città:
Re: Acqua viva
Strano in quanto io ho esaminato la sungite con la camera kirlian e non ci sono alterazioni come tu dici,in oltre passando soprz la mano ho un ritorno dbtezza marina , ma potrebbe rssere che dopo ogni uso io le lascio 24 ote immersi nrll atgilla e poi vicino ai quarzi ialini?
AMETHIST the art of cooking
- raziel
- Città:
Sembra che una caratteristica comune dell'infusione di shungite su acqua già alcalina sia quella di "mineralizzare".Aldo ha scritto:Ho acquistato la shungite da horomkr.it I miei risultati sono i seguenti :
acqua di rubinetto ph=8,00 ORP=+65 mvolt
acqua di shungite ph=8,50 ORP=+130 mvolt
Misure effettuate con AD14 (http://www.adwainstruments.com)
La shungite aveva superato il test di conduttività che era stato suggerito.
Avrei voluto fare esaminare la shungite acquistata da un "sensitivo" persona di mia fiducia, ma questi si è affrettato a restituirmi le pietruzze perché secondo lui emettono una strana energia che gli provoca irritazione e malessere generale e me ne ha altamente sconsigliato l'uso. Seguirò i suoi consigli, visto che la mia acqua di rubinetto ha già un PH basico e il potenziale redox addirittura peggiora.
E' già successo ad altri utenti.
Secondo me voi che avete la fortuna di godere direttamente dal rubinetto di un'acqua praticamente "quasi viva",non avreste bisogno della shungite.
A me ha migliorato le caratteristiche,come puoi leggere nel lungo post.
Per curiosità,che accorgimenti usi per l'infusione? Quante ore? Recipiente chiuso o aperto? Conservazione in quali condizioni di luce?
corpo e mente lasciati cadere
-
- Città:
Io personalmentefiltro l aqua con una caraffa brita per eliminare i metalli pesanti finchè non mettero un dispositivo ai rubinetti poi la lascio con la sungite per due o tre giorni e poi la uso io metto sopra un velo da sposa o tnt per evitare che entrino polveri e insetti e la lascio alla luce del sole ma penso di lasciarla poi solo 24 ore in quanto dopo 48 ore laqua muore none piu vitale
AMETHIST the art of cooking
- raziel
- Città:
Anch'io uso la microfiltrazione meccanica preventiva e tengo la brocca aperta (coperta da tovagliolo di carta o traspirante) ma ci sono delle differenze.amethist ha scritto:Io personalmentefiltro l aqua con una caraffa brita per eliminare i metalli pesanti finchè non mettero un dispositivo ai rubinetti poi la lascio con la sungite per due o tre giorni e poi la uso io metto sopra un velo da sposa o tnt per evitare che entrino polveri e insetti e la lascio alla luce del sole ma penso di lasciarla poi solo 24 ore in quanto dopo 48 ore laqua muore none piu vitale
E quì in effetti ho raccolto informazioni parzialmente contrastanti:
Nel testo di Zeland è indicato che si dovrebbe conservare la brocca in infusione NON alla luce del sole ma possibilmente in condizioni di semioscurità,io seguo questa indicazione.
Inoltre non bevo mai l'acqua infusa meno di 24h,alterno spesso con periodi più lunghi (max 72h) come suggerito dall'autore per conferire all'acqua il max potere terapeutico.Non ho letto da nessuna parte che l'acqua muore dopo 48h,piuttosto potrebbe dopo tale periodo perdere la struttura se immagazzinata in bottiglia e non bevuta dopo l'infusione.
Sui siti dei venditori/fornitori è consigliato esporre ogni tanto (dipendente dalla durezza dell'acqua) dopo l'infusione SOLO le pietre al sole per qualche minuto,dopo averle spazzolate periodicamente per togliere l'eventuale patina di calcare e altri sali che inevitabilmente si depositano dopo un certo numero di infusioni.
Questo è scritto anche sulla scatola dell'imballo delle confezioni (almeno sulla mia shungite premium).L'autore parla di spazzolarle,non mi pare che indichi di esporle alla luce diretta del sole e io lo seguo per ora.
Parto da un'acqua molto dura (vivo a Roma) e Organoletticamente parlando,trovo gradevole il gusto dell'acqua così ottenuta anche dopo 72h,ma questo è ovviamente soggettivo.
corpo e mente lasciati cadere
-
- Città:
Buongiorno!
Mi chiamo Robert e abito a Lecco. Sono interessato all'acquisto di un paio di aqvadisk e volevo sapere se ci si può organizzare (quelli che abitano in zona Lecco, Como, Bergamo, Milano) in modo tale da dividerci la spesa di spedizione.
Grazie!
Mi chiamo Robert e abito a Lecco. Sono interessato all'acquisto di un paio di aqvadisk e volevo sapere se ci si può organizzare (quelli che abitano in zona Lecco, Como, Bergamo, Milano) in modo tale da dividerci la spesa di spedizione.
Grazie!
- bactabeven
- Città: Rapolano Terme (Si)
Messaggio da bactabeven »
Ciao a tutti e auguri.
L'Orgonite la sto usando anche io per energizzare l'acqua. Ho realizzato un sottovaso di orgonite con una bobina di rame all'interno e sopra ci lascio la caraffa d'acqua a riposare. Meglio ... peggio ... chi può dirlo, io lo faccio punto e basta. Chi non sa cosa è l'orgonite, farà bene a fare le sue ricerche in internet. Io la mia orgonite la produco by miself (da solo ) e la sto sperimentando con riscontri positivi, e se ne potrebbe anche parlare, un po' fuori toic rispetto all'acqua viva.
Riguardo all'acquadisk, sarà bene fare attenzione a fare un ordine in internet. Se la spesa sarà gravata dal dazio doganale, un dipositivo verrà a costare molto di più di tasse che di altro; e questo non è riscontrabile con certezza al momento dell'ordine. Che fare quindi?? Io sto aspettando che un qualche sito lungimirante qui in Italia si attivi per rivendere con i permessi doganali del caso, l'acquadisk nel nostro territorio.
Ciao a tutti
L'Orgonite la sto usando anche io per energizzare l'acqua. Ho realizzato un sottovaso di orgonite con una bobina di rame all'interno e sopra ci lascio la caraffa d'acqua a riposare. Meglio ... peggio ... chi può dirlo, io lo faccio punto e basta. Chi non sa cosa è l'orgonite, farà bene a fare le sue ricerche in internet. Io la mia orgonite la produco by miself (da solo ) e la sto sperimentando con riscontri positivi, e se ne potrebbe anche parlare, un po' fuori toic rispetto all'acqua viva.
Riguardo all'acquadisk, sarà bene fare attenzione a fare un ordine in internet. Se la spesa sarà gravata dal dazio doganale, un dipositivo verrà a costare molto di più di tasse che di altro; e questo non è riscontrabile con certezza al momento dell'ordine. Che fare quindi?? Io sto aspettando che un qualche sito lungimirante qui in Italia si attivi per rivendere con i permessi doganali del caso, l'acquadisk nel nostro territorio.
Ciao a tutti
Denghiu (Aldo Biscardi)
-
- Città:
Ciao, mi chiamo Tony e sono iscritto da stamane. Vi sarei grato se si potesse essere più chiari sull'acquisto dell'elettroattivatore e dell'acquadisk. Alcuni dicono di fare un ordine unico - sempre che non l'abbiate già fatto! - ed io mi aggiungerei (sempre che essere in Sardegna non rappresenti un problema), altri parlano di un sito, tale "baia" dove si acquisterebbe a costi contenuti. Io mi presento a voi in qualità di "perfetto" ignaro di procedure di ricerca varie. Insomma, potreste non dico prendermi per mano ma per lo meno aiutarmi attraverso un link o checchessia, per permettermi di completare la mia ricerca?
Vi ringrazio in anticipo... anzi, chi mi aiutasse sarà invitato a casa mia con pranzo a base di gamberoni e aragoste locali...
Vi ringrazio in anticipo... anzi, chi mi aiutasse sarà invitato a casa mia con pranzo a base di gamberoni e aragoste locali...
-
- Città:
Messaggio da occhidilince »
Salve mi chiamo Stella mi sono iscritta ieri sono di verona e sarei interessata ad un acquisto di gruppo.
Grazie
questa discussione l'ho trovata molto interessante e chiarisce molte cose, grazie a tutti.
Grazie
questa discussione l'ho trovata molto interessante e chiarisce molte cose, grazie a tutti.
- bactabeven
- Città: Rapolano Terme (Si)
Messaggio da bactabeven »
Benvenuti scorpione e occhidilince e ciao a tutti
Per l'acquisto di gruppo io ho fattto un passo indietro, per il sospetto di dover poi pagare troppo le spese di Dogana... è un sospetto, ma non voglio rischiare. Per gli acquadomestici, è difficile dire cosa è meglio e cosa è peggio, bisogna fare i conti col proprio portafogli e con le proprie sensazioni. Io prima di leggere Vadim Zeland ho istallato un addolcitore per l'acqua dura delle mie parti, e un filtro a osmosi per filtrare l'acqua dai metalli pesanti. Poi avendo letto Transurfing Vivo, mi sono attrezzato con la shunghite, e poi anche con l'orgonite. Adesso mi compro anche il misuratore di Ph e di altri valori (confronta i tre o quattro post precedenti) e vado avanti per la mia strada. Faccio bene o faccio male?? Secondo me faccio benissimo
Non abbiate fretta di procurarvi tutto e subito, se potete andate dai fornitori o alle fiere e assaggiate e riassaggiate. Lasciatevi contattare dai rappresentanti e bersagliateli di domande. Mi raccomando, non mancate di aggiornarci dei vostri progressi
Per l'acquisto di gruppo io ho fattto un passo indietro, per il sospetto di dover poi pagare troppo le spese di Dogana... è un sospetto, ma non voglio rischiare. Per gli acquadomestici, è difficile dire cosa è meglio e cosa è peggio, bisogna fare i conti col proprio portafogli e con le proprie sensazioni. Io prima di leggere Vadim Zeland ho istallato un addolcitore per l'acqua dura delle mie parti, e un filtro a osmosi per filtrare l'acqua dai metalli pesanti. Poi avendo letto Transurfing Vivo, mi sono attrezzato con la shunghite, e poi anche con l'orgonite. Adesso mi compro anche il misuratore di Ph e di altri valori (confronta i tre o quattro post precedenti) e vado avanti per la mia strada. Faccio bene o faccio male?? Secondo me faccio benissimo
Non abbiate fretta di procurarvi tutto e subito, se potete andate dai fornitori o alle fiere e assaggiate e riassaggiate. Lasciatevi contattare dai rappresentanti e bersagliateli di domande. Mi raccomando, non mancate di aggiornarci dei vostri progressi
Denghiu (Aldo Biscardi)
Rispondi
86 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5