Mi Presento ⇒ mi presento, sono Giò
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
-
- Città:
mi presento, sono Giò
Un saluto a tutto il forum e oltre. Mi chiamo Giovanni e mi piace farmi chiamare Giò. Ho deciso di iscrivermi al forum RT perché trovo ottime le teorie-metodi-ipotesi di Zeland. Al buon Vadim mi accomunano gli studi universitari e capisco molto bene quello che dice e la struttura mentale che sta dietro le sue brillanti intuizioni. Mi sembrano deduzioni "ovvie" e geniali della meccanica statistica e quantistica. Penso che la scelta editoriale in lingua italiana, dettata da motivi commerciali, ma utile per noi, di pubblicare i libri in sequenza 1-2-3-6-4-5 dia la possibilità di approfondire lo studio e di ripassare per capire meglio con i 4 e 5. Trovo RT un vero e proprio arsenale degli attrezzi per la consapevolezza e il risveglio. E' bello vedere subito il pendolo che c'è dietro il velo, in ogni momento della giornata e in ogni occasione. E' soddisfacente cercare di non farsi prendere e anzi cercare di prendergli energia. Come dice Zeland, ancora non si conosce bene la natura e la scaturigine di queste strutture informativo-energetiche, ma esistono e prosperano a nostre spese. La strada e lunga, ma noi abbiamo buone scarpe, buoni piedi e testa fina
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio