Salve,
nel mio percorso di studio del transurfing sono riuscito a capire quale è la mia porta.
Zeland dice che qualsiasi attivita che provoca una profonda ispirazione rappresenta di sicuro la nostra porta.
Qell attivita l ho trovata:scrivere poesie.
Ora conoscendo la mia porta non sono ancora sicuro di quale sia il mio fine,forse è quello di vivere con la mia anima gemella facendo una vita da benestante.Ma cio per la mia ragione non è ancora possibile perche bloccata da un falso stereotipo cioe che un libro di un poeta esordiente non ha quasi mai successo nelle vendite.Zeland dice che
per forzare gli stereotipi bisogna ampliare la sfera del benessere proiettando la diapositiva del fine.Il punto è che sono a conoscenza della mia porta ma non del mio fine.
vi ringrazio in anticipo per eventuali consigli.
buon tutto
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ so la porta ma non il fine
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: so la porta ma non il fine
Ciao mek1mek1 ha scritto:...Il punto è che sono a conoscenza della mia porta ma non del mio fine...
prima c'è il fine
poi appaiono le porte...
hai letto tutti i 5 libri ?
buon rt
renato
-
- Città:
a dire la verita non li ho letti tutti e 5 per diversi motivi (ho 17 anni e i miei genitori sono molto scettici su queste cose, se dicessi loro del tf mi prenderebbero per pazzo)cmq ho letto il primo e il terzo libro.
Del secondo posseggo solo gli estratti e ho letto che qualsiasi attivita che ti procura ispirazione puo rappresentare la tua porta.Mi farebbe un grande piacere se mi spiegaste in cosa sbaglio.Purtroppo fino a quando non finiro di dipendere dai miei genitori ho le mani legate.
Del secondo posseggo solo gli estratti e ho letto che qualsiasi attivita che ti procura ispirazione puo rappresentare la tua porta.Mi farebbe un grande piacere se mi spiegaste in cosa sbaglio.Purtroppo fino a quando non finiro di dipendere dai miei genitori ho le mani legate.
ricorda non hai niente da conquistare e niente da difendere
-
- Città: L'Aquila
caro mek1, i pendoli vari cercheranno in tutti i modi (modi anche piuttosto credibili e convincenti) di convincerti che oggi, nel 2012, in Italia, un poeta 17 anni agli esordi non riuscirebbe a vivere da benestante, vivere della sua arte poetica, insieme alla persona amata.
Tu, non ci credere.
In questo momento ci sono grulli che non sanno neanche usare i congiuntivi, che sono brutti e cafoni, che sono antipatici, ma che se ne stanno in vacanza in hotel di 5 stelle a fare una vita meravigliosa, semplicemente si sono permessi di avere, hanno avuto quella risolutezza di concedersi il meglio senza paturnie.
Concediti il meglio anche tu.
Se lo sceglierai, sarai pubblicato e ricco.
Buona vita
Tu, non ci credere.
In questo momento ci sono grulli che non sanno neanche usare i congiuntivi, che sono brutti e cafoni, che sono antipatici, ma che se ne stanno in vacanza in hotel di 5 stelle a fare una vita meravigliosa, semplicemente si sono permessi di avere, hanno avuto quella risolutezza di concedersi il meglio senza paturnie.
Concediti il meglio anche tu.
Se lo sceglierai, sarai pubblicato e ricco.
Buona vita
Chi ti ha visto passare attraverso le prove e non ti ha aiutato, quando ti vedrà nella benedizione si pentirà, resterà in platea mentre tu starai sul palco... (canzone brasiliana)
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
con calma cerca comunque di acquistarti tutti i 5 libri (gli ultimi due da poco usciti sono un approfondimento di alcune tematiche presenti nei primi tre, ma ti potrebbero essere molto utili, sopratutto il 5 "Le Mele cadono in Cielo")mek1 ha scritto:a dire la verita non li ho letti tutti e 5 per diversi motivi (ho 17 anni e i miei genitori sono molto scettici su queste cose, se dicessi loro del tf mi prenderebbero per pazzo)cmq ho letto il primo e il terzo libro.
sei tu con le tue visualizzazioni che attrai una certa variante in quella che consideri "la tua realtà" questo è tanto più valido quanto più la tua ragione e la tua anima (le tue emozioni ed i tuoi sentimenti)sono allineati ossia ti senti bene .. sai che per te è giusto così.
tutti i dubbi, le difficoltà e gli ostacoli che ti immagini sono parte dei pendoli ed indeboliscono la diapositiva ma tu sei superiore a questi pendoli nella misura in cui non dai importanza a questi dubbi, difficoltà ed ostacoli che ti immagini e invece ti concentri per rafforzare la diapositiva del tuo fine visualizzandola e sentendola già perfettamente realizzata.
a questo punto ti si aprono delle "porte" che sono allineate con il raggiungimento del tuo fine e che tu hai da attraversare usando la tua intuizione al riguardo.
da quanto racconti nelle tue mail si comprende che i tuoi genitori si preoccupano per te .. hanno quel timore che tu possa deviare e ti possa trovare invischiato in qualcosa di strano o peggio di pericoloso per la tua crescita ... (queste sono di fatto anche tue proiezioni nello specchio)
tu continua a scrivere poesie e tienile raccolte, continua a visualizzare la diapositiva del tuo fine (diventare un famoso poeta ?) e cogli tutte le occasioni per .. che so partecipare a concorsi, partecipare a occasioni di letture pubbliche, ecc.
non sentirti con le mani legate (usa a tale riguardo una visione, una prospettiva diversa, dove in realtà sei responsabile di te stesso con una buona autonomia)... e prova sempre, nei confronti dei tuoi genitori, un profondo e sincero sentimento di gratitudine per tutto quello che hanno fatto, che fanno e che faranno per te .. pensa a loro sempre con un sorriso (anche quando ti sgridano o ti impediscono di fare)
non avere fretta (anche questo è un pendolo che ti può consumare)ricorda: la vita è gratis e cerca sempre di renderla semplice, di semplificare ..
buon RT
renato
-
- Città:
Vi ringrazio per queste splendide risposte,faro tesoro
di cio che mi avete detto,continuero a scrivere poesie
e a proiettare la diapositiva del mio fine senza avere alcuna fretta.
Non appena mi si apriranno le porte giuste consultero la mia anima
e le sfruttero,
Buona vita
di cio che mi avete detto,continuero a scrivere poesie
e a proiettare la diapositiva del mio fine senza avere alcuna fretta.
Non appena mi si apriranno le porte giuste consultero la mia anima
e le sfruttero,
Buona vita
ricorda non hai niente da conquistare e niente da difendere
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio