Salve mi sono inbattuto oggi in questa nuova parola,transurfing... Casualmente nella solita newstletter (non ricordo come si scrive) mi raccomandava i libri di vadim... e quindi stavo un po facendo qualche ricerca su internet... e ho trovato pure questo forum..quindi ho ritenuto necessario registrarmi per chiedere qualche informazione in più..Chi è più esperto?
Cosa ne pensate dei suoi libri? A quanto ho capito,parla sempre della solita forza del pensiero...legge di attrazione o come volete chiamarla la chiamate... Ne ho letti parecchi libri che parlano di questa cosa... Io ci credo alla forza del pensiero
ma esattamente non c'è uno che spiega,esattamente un modo per capirla meglio possibile...consigli utili...un modo elementare... Io ho fatto un po di esperimenti,alcune cose mi si manifestano altri no... Ma sono convinto che in qualche cosa sbaglio,devo capire cosa... Consigli? comunque dimenticavo..mi chiamo salvo e ho 25 anni,mi piace la passione per la musica,leggere le cose che mi affascinano e poi il mio sogno più grande e crearmi una famiglia ciaooooo
Mi Presento ⇒ Salvuccio87, Salutami :D
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
-
- Città:
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
Re: Nuovo,Salutami :D
Ciao Salvo, benvenuto; premessa, quanti e quali libri hai letto che parlano di Transurfing? Ovvero di quante cose sei a conoscenza?
Namaste
Namaste
La verità è un'astrazione
-
- Città:
Messaggio da Salvuccio87 »
Di transurfing è la prima volta che ne sento parlare...
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
-
- Città:
Messaggio da Salvuccio87 »
E cosa consigli per iniziare? Esattamente di che parla? Tu da quanto tempo la conosci?
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Ciao Salvuccio87,Salvuccio87 ha scritto:E cosa consigli per iniziare? Esattamente di che parla? Tu da quanto tempo la conosci?
ben arrivato
Il consiglio è di leggerti la trilogia
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__rea ... ch=5246001
e successivamente l'approfondimento, appena pubblicato,
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__rea ... ch=5246001
Per averne un idea, intellettualmente parlando, leggi gli estratti e gli articoli su
http://www.transurfing.it/
Tieni conto che la lettura (e la ri-lettura) da sola non basta, hai da confrontare le prospettive del Transurfing con la riflessione sui contenuti della tua vita, della tua coscienza.
Buon RT
renato
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio