..mi sorge un dubbio, dalle tue parole è evidente che "credi" che l'RT sia frutto di Vladim Zeland; forse non sai che l'RT non è cosa nuova, ma è un'antichissima e potentissima tecnica di origine orientale.Zeland è molto inteligente...ha fatto in modo che la sua teoria rimanesse nei limiti di cio' che almeno si puo' sperimentare; non poteva permettersi di spingersi troppo in là altrimenti l'argomento avrebbe perso di credibilità e non vrebbe avuto lo stesso effeto...
Il nostro beniamino, come da lui stesso affermato, ha solo canalizzato e diffuso la conoscenza.
Queste sono cose talmente tanto potenti e sottili che sembra, come dici tu nel post, sia incredibile.
Lo scacco è proprio questo, rendere possibile l'impossibile, ma senza idottrinamento mentale o lotte, semplicemente accettando l'intangibilità della realtà e concedendosi il lusso di essere se stessi, sentire la possibilità delle cose che ci hanno insegnato in tutti questi anni, erano impossibili....perchè accadono!
Quando inizi a vedere la tua giornata come una grande ed infinita possibilità e non come materia a cui bisogna adattarsi allora cambia la tua concezione delle cose.
La tua fede nell'Esistenza ti ripagherà, la tua Anima salterà dalla gioia e la ragione si sfregherà le mani dalal contentezza di veder accadere cose che riteneva impossibili.
Come sempre è sempre costruttivo ed interessante scambiare punti di vista, esperienze e discutere con persone che capiscono cosa dici...che sono sintonizzate alla stessa frequenza vibrazionale!!
Buon tutto a tutti e grazie!
Namaste.