Mi Presento ⇒ Ora ci sono anche io
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
-
- Città:
Ora ci sono anche io
Che emozione. Un po' di timore a iniziare. I libri di Zeland sono stati una specie di folgorazione sulla via di Damasco. Cioè, finora solo due ma li ho bevuti. Ho già pronto "Il fruscio delle stelle del mattino" che sarà il terzo. Ma sinceramente alcune cose mi restano un po' oscure. Spero che questo forum mi aiuti
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
-
- Città:
Re: Ora ci sono anche io
Ciao
A dire il vero il fruscio e' il secondo
Ti consiglio di rileggere avanti nel passato di nuovo dopo avere letto il secondo .
A parte che più si rileggono e più si comprendono e si apprezzano
A dire il vero il fruscio e' il secondo
Ti consiglio di rileggere avanti nel passato di nuovo dopo avere letto il secondo .
A parte che più si rileggono e più si comprendono e si apprezzano
- ThanksGod
- Città: sulle sponde del Liri
- Contatta:
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio