Mi sto attivando per ordinare due acquadisco per mio uso personale.
Messaggio da bactabeven »
Messaggio da bactabeven »
Sì, capisco cosa vuoi dire e sono d'accordo sul principio, ma tengo a precisare di non cercare prove fini a sè stesse, ma solo che mi sarebbe piaciuto leggere due righe sul funzionamento dell'acquadisco sul sito dedicato (anche senza rivelare segreti tecnici). Ad esempio oggigiorno esistono apparecchiature elettriche che, opportunamente collegate alla persona, consentono di individuare eventuali intolleranze o disturbi organici. Alcune di esse possono non solo leggere eventuali punti deboli ma anche inviare impulsi curativi. Il principio se vogliamo è quello dell'omeopatia, per cui il principio attivo è pressoché inesistente nel preaprato dal punto di vista chimico ma non lo è da quello energetico, grazie alla dinamizzazione.ElkubA ha scritto:Onestamente parlando, non mi meraviglia che non trovi nulla, le cose che funzionano o che comunque ti distaccano dalla matrix, 99,9 su 100 non vengono menzionate, nè tantomento pubblicizzate. Poi è anche vero che i "fakes" non vengono menzionati ugualmente proprio perchè sono dei "fakes". A noi la scelta.
Buon tutto.
EDIT:
mi chiedevo se l'Aqvadisk serve anche utilizzando l'acqua di Shungite.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti