Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Cantante mio preferito
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
-
- Città:
Cantante mio preferito
Voglio vederlo, voglio andare a un suo concerto ad un suo spettacolo, come devo fare per far si che si creano le circostanze adatte? Devo solo rilassarmi? E sufficiente? E poi agire quando me lo sento?
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
Re: Cantante mio preferito
Non so se qualcuno qui ha la risposta ai tuoi quesiti ma direi che come punto di partenza tutti quei "voglio" implicano desiderio, che di conseguenza crea potenziale superlfuo. Stai sereno e rassegnati alla sconfitta con consapevolezza, vivi gioiosamente e le gioie arriveranno a te proprio come le chiamassi. E si, è importante agire nel momento in cui te lo senti facendo attenzione che quell'incipit all'azione non sia dettato della brama del desiderio.
La verità è un'astrazione
-
- Città:
ElkubA ha scritto:Non so se qualcuno qui ha la risposta ai tuoi quesiti ma direi che come punto di partenza tutti quei "voglio" implicano desiderio, che di conseguenza crea potenziale superlfuo. Stai sereno e rassegnati alla sconfitta con consapevolezza, vivi gioiosamente e le gioie arriveranno a te proprio come le chiamassi. E si, è importante agire nel momento in cui te lo senti facendo attenzione che quell'incipit all'azione non sia dettato della brama del desiderio.
quello l'ho capito, ormai so come distinguere l'azione consapevole da quella del desiderio cioè meccanica
a volte capita che è talmente veloce che devi decidere subito perchè il consapevole passa subito
- ElkubA
- Contatta:
Sai non sono supersensitivo, ma quei "voglio" li percepisco come "devo"...e lascia stare qualsiasi riferimento esterno.
Tu, come ti senti?
Cosa ti rende felice?
Noi tutti altri, non siamo te, finchè baserai tutto su qualcosa che non sei tu, vivrai la vita di qualcun'altro.
Mi è molto utile discutere con te, perchè mi ricordi le cose a cui bisogna stare attenti.
Grazie!!!
Buon istante.
Tu, come ti senti?
Cosa ti rende felice?
Noi tutti altri, non siamo te, finchè baserai tutto su qualcosa che non sei tu, vivrai la vita di qualcun'altro.
Mi è molto utile discutere con te, perchè mi ricordi le cose a cui bisogna stare attenti.
Grazie!!!
Buon istante.
-
- Città:
ElkubA ha scritto:Sai non sono supersensitivo, ma quei "voglio" li percepisco come "devo"...e lascia stare qualsiasi riferimento esterno.
Tu, come ti senti?
Cosa ti rende felice?
Grazie!!!
Buon istante.
allora non ho capito come sto basando tutto su qualcosa che non sono io
- ElkubA
- Contatta:
Questo non posso saperlo, io mi riferivo alla frase visto che sui forum mi contestano di darmi doveri e obblighi e non voleri e desideri dell'anima Cioè altri che dicono cosa fare o cosa non. Tutto qui!
Buon tutto e sempre!
Buon tutto e sempre!
-
- Città:
ElkubA ha scritto:Questo non posso saperlo, io mi riferivo alla frase visto che sui forum mi contestano di darmi doveri e obblighi e non voleri e desideri dell'anima Cioè altri che dicono cosa fare o cosa non. Tutto qui!
Buon tutto e sempre!
il fatto è che io non baso la mi vita sugli altri, non ho detto voglio perchè gli altri mi hanno contestato il devo ma perchè le voglio davvero
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio