Ciao a tutti, sono Luca aka ElkubA, alter-ego, pseudonimo o nick, a voi l'interpretazione, tratto da uno dei film più affascinanti che abbia mai visto: I soliti sospetti.
Mi iscrivo al forum perchè ho ricevuto in dono, da una persona molto speciale, che definisco Dea non a caso (i casi non esistono comunque) un libro, Reality Transurfing - Lo spazio delle varianti, per il mio compleanno qualche giorno fà. Leggendo la quarta di copertina, l'introduzione e la premessa, trovo la Conoscenza del Transurfing estremamente interessante, ed in parte, senza consapevolezza, la pratico già; la svolta di questa nuova "sfera cognitiva", concretizza qualcosa che c'era già ma senza una forma ed una definizione. Credo che con la lettura di questo libro le porte della Consapevolezza saranno sempre più visibili e svelate. Sento una grande energia in questo determinato momento Universale, l'ultimo ciclo solare della Vecchia Era è iniziato, e ci troviamo di fronte al completamento delle nostre Coscienze per affrontare la Nuova Era con Consapevolezza e siccome i casi non esistono, è giunto per me il momento di scoprire il Transurfing come implementazione delle capacità cognitive.
Aspettative non ne ho, sono un prodotto della non Presenza e credo cozzino un pò con il concetto di Transurfing, per quanto posso averne capito in queste prime battute.
Un abbraccio di Luce a tutti.
< - ElkubA - >
Mi Presento ⇒ ElkubA si presenta
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: ElkubA si presenta
Ciao ElkubA,ElkubA ha scritto:...
Aspettative non ne ho, sono un prodotto della non Presenza e credo cozzino un pò con il concetto di Transurfing, per quanto posso averne capito in queste prime battute...
ben arrivato in questo forum.
Tieni conto che il pensiero del Transurfing è espresso nei tre libri attualmente tradotti in italiani di Vadim Zeland. E' necessaria la lettura e lo "studio" della trilogia per "avere l'idea" di cos'è il RT.
Evita, per quanto ti è possibile, di fare paragoni, associazioni e giudizi su quanto stai leggendo con quanto è presente nella tua "conoscenza" acquisita
Buon transurfing
renato
- ElkubA
- Contatta:
Grazie Renato, ho appena finito di leggere il secondo capitolo; inutile dirlo, nuovi "tricks" si sono aggiunti.
Noto dei cambiamenti ed ogni volta il fruscio delle stelle del mattino è sempre più presente, la fede in me stesso accresce. Sto applicando le diapositive per allargare la sfera del benessere.
Una domanda, riesci a praticare sogni lucidi?
Buon tutto.
Noto dei cambiamenti ed ogni volta il fruscio delle stelle del mattino è sempre più presente, la fede in me stesso accresce. Sto applicando le diapositive per allargare la sfera del benessere.
Buon tutto.
La verità è un'astrazione
- renato
- Moderatore
Sui sogni c'è qualcosa in più nei due libri al momento pubblicati solo in inglese ... il sistema più usato è di "entrare" in momenti di consapevolezza durante il giorno e di ripeterti, convinto, magari guardandoti le mani o toccandoti una mano: sto sognando.ElkubA ha scritto:Grazie Renato, ho appena finito di leggere il secondo capitolo; inutile dirlo, nuovi "tricks" si sono aggiunti.
Buon tutto.
La tua domanda riesci a praticare sogni lucidi? evidenzia una distorsione come se il "sogno" fosse un'altra cosa rispetto a "te". Non c'è questa separazione/distinzione ...
buon RT
renato
- ElkubA
- Contatta:
Ciao Renato, grazie.
Ci riesci o no?
Cosi a titolo informativo eh.
Ci riesci o no?
- renato
- Moderatore
Quello che conta è se ci riesci "tu"ElkubA ha scritto:Ciao Renato, grazie.
Ci riesci o no?
Cosa importa se ci riescono "altri" ?
buon RT
renato
- ElkubA
- Contatta:
Condivido si.
Tranquillo amico, era solo per scambiare esperienze.
Tranquillo amico, era solo per scambiare esperienze.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio