[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false Mi presento + info su ionizzatore, shungite, libro, etc.. - Pagina 2 - Forum Transurfing Italia
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
danielsan ha scritto:... shungite, ionizzatori vari e via dicendo....Inoltre iniziate a fare i 5 tibetani come li insegna Peter kelder, ...andate per gradi e lentamente, il corpo, la mente, la vostra energia deve abituarsi alle nuove consapevolezze. Occhio allo ionizzatore, fatelo poco se no viene il mal di testa. Idem per l'acqua energizzata....
Occhio che si sta andando fuori tema.
Questo forum è per trattare solo di RT ...
renato ha scritto:
Occhio che si sta andando fuori tema...
Non sono d'accordo
Vadim Zeland afferma che per un florido RT c'è bisogno di un corpo pulito e di energia libera attraverso alimenti vivi acqua viva e aria viva, per cui ha dovuto estendere il discorso anche all'alimentazione.
Ciao a tutti.
renato ha scritto:
Occhio che si sta andando fuori tema...
Non sono d'accordo
Vadim Zeland afferma che per un florido RT c'è bisogno di un corpo pulito e di energia libera attraverso alimenti vivi acqua viva e aria viva, per cui ha dovuto estendere il discorso anche all'alimentazione.
Ciao a tutti.
Il fuori tema riguarda le eventuali macchinette.
Per quanto riguarda l'alimentazione esiste un ottimo forum al riguardo :
Ciao a tutti.
vedo che c'era già un thread in atto sul soggetto per cui ho scritto io.
mi scuso ma non avevo avuto nessun ritorno digitando Redox.
ciao
Luca
CIao a tutti e ciao Renato
Volendo citarti "Questo forum è per trattare solo di RT ..." ma se Zeland dice che per fare RT è necassario godere di buona salute, in un corpo pulito e rigenerato e possibilmente avendo un po' di sale in zucca per vedere le cose e comprenderle, allora sarà il caso di includere anche i "prerequisiti" come anche Luciano ha fatto sul sito di Arnold Ehret. Anzi è il caso di includere i prerequisiti per avere un RT efficace come molti di noi stanno già avendo mettendo in ordine le cose che fino ad oggi sono state in disordine: Alimentazione, cura del proprio corpo, rivisitazione energetica e tutto ciò che è affine all'argomento. Del Resto il buon vechio Vadim c'ha scritto un altro libro
Chiaramente posso sbagliarmi, parliamone e arricchiamoci tugheter
Stò leggendo il terzo capitolo "Avanti nel passato" ma a spanne direi che quoto quest'ultimo intervento; trattiamo anche dei prerequisiti anzichè inpendolarci troppo su cosa sia inerente o cosa no.
bactabeven ha scritto:..Volendo citarti "Questo forum è per trattare solo di RT ..." ma se Zeland dice che per fare RT è necassario godere di buona salute, in un corpo pulito e rigenerato e possibilmente avendo un po' di sale in zucca per vedere le cose e comprenderle, allora sarà il caso di includere anche i "prerequisiti" come anche Luciano ha fatto sul sito di Arnold Ehret....Alimentazione, cura del proprio corpo, rivisitazione energetica e tutto ciò che è affine all'argomento.... parliamone e arricchiamoci tugheter
Ciao bactabeven,
esprimo il mio pensiero al riguardo:
esistono altri forum che trattano di Alimentazione, cura del proprio corpo, rivisitazione energetica e tutto ciò che è affine all'argomento come ad esempio l'ottimo http://www.arnoldehret.it/old/modules.php?name=Forums
a questo argomento non c'è fine !
La filosofia, la prospettiva di vita racchiusa nel Reality Transurfing come espresso nei libri da Vadim Zeland (che nessuno qui considera un Guru, nemmeno lui stesso ) è e dovrebbe restare il filo conduttore di questo forum.
Aggiungo anche che se qualcuno volesse approfondire,ad esempio, i sogni lucidi, anche per questo argomento ci sono forum specifici con tanto di letteratura dedicata.
Trattare solo di RT in questo forum è un ottimo esercizio per restare in tema, altrimenti si rischia di disperdere la concentrazione.
Ciao a tutti
Da una settimana circa vado avanti col mio ionizzatore d'aria portatile i6, ne ho anche parlato con un collega di lavoro, che a suo tempo ha realizzato degli ionizzatori per casa sua su progetto elettronico preso non mi ricordo dove... Il mio apparecchietto, l'ho scelto per via della batteria ricaricabile, e per la descrizione che ne fanno, ma non ho potuto ancora sapere se c'è una certificazione di un qualche istituto di sanità. Un altro aspetto migliorabile è che non ha filtri lavabili, e non è mensionata la quantità di ozono che viene emessa. In rete ho trovato un altro prodotto, e magari lo proverò anche quello. L'odore dell'aria ionizzata è come quello dell'elettricità delle macchine a scontro dei bambini, ecco perché c'è auforia e vitalità alle macchinette a scontro
Stasera poi sono arrivate le pietruzze di shunghite, ora le metto a fare e fra tre giorni me la berrò...
Poi ci risentiamo
Riciao