Ciao a tutti
il titolo del topic, è una della serie di domande che mi è stata posta da una persona con cui ho avuto amicizia per un pò.
Facente parte di un gruppo, con cui si è sfasciato e a volte si ricompone.
Or onde evitare reazioni spiacevoli, cosa potrei rispondere a questa persona per fare in modo abbia la risposta che disperde energia del suo pendolo?
Grazie
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ "che fine hai fatto"?
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: "che fine hai fatto"?
Ciao EliSuper,EliSuper ha scritto:... cosa potrei rispondere a questa persona per fare in modo abbia la risposta che disperde energia del suo pendolo?...
questa domanda è un prendere tempo per non dire niente di se e far parlare l' altro.
Puoi sempre rispondere la verità: che hai vissuto .. e bene
buon rt
renato
-
- Città:
CIao Renato ))))
come stai?
ti ricordi le info che mi hai dato nelle e- mail? bè sono servite tutte, ora il clima è cambiato si è ribaltato, ma non solo li anche fuori. Ho usato anche tecniche inventate da me per sentirmi un attimo più sicura del mio "essere" ed insomma è stata una buona alleanza ))
QUando mi scrivi che la sua domanda è una risposta per non parlare di se, cosa intendi?è così per ttti quelli che lo domandano?
io gli ho risposto la verità più o meno....se gli dicevo la verità, avrei risposto: ho cambiato variante in una dove non sei tu ahahahaahaha
gli ho speigato un pò i miei impegni lavorativi e per il resto gli ho detto: impegni personali.
Sono stata molto "gentile" e assolutamente non aggressiva.
Ps Renato tu hai possibilità di contattare un utente privatamente?
avevo lasciato un post a Nexsiuss che mi contattasse sull' email ma non è ancora entrato da mesi qui, credo.
Come potrei fare?
Grazie ancora di tutto.
ps Buona Pasqua!!!!!!!!!
Eli
come stai?
ti ricordi le info che mi hai dato nelle e- mail? bè sono servite tutte, ora il clima è cambiato si è ribaltato, ma non solo li anche fuori. Ho usato anche tecniche inventate da me per sentirmi un attimo più sicura del mio "essere" ed insomma è stata una buona alleanza ))
QUando mi scrivi che la sua domanda è una risposta per non parlare di se, cosa intendi?è così per ttti quelli che lo domandano?
io gli ho risposto la verità più o meno....se gli dicevo la verità, avrei risposto: ho cambiato variante in una dove non sei tu ahahahaahaha
gli ho speigato un pò i miei impegni lavorativi e per il resto gli ho detto: impegni personali.
Ps Renato tu hai possibilità di contattare un utente privatamente?
avevo lasciato un post a Nexsiuss che mi contattasse sull' email ma non è ancora entrato da mesi qui, credo.
Come potrei fare?
Grazie ancora di tutto.
ps Buona Pasqua!!!!!!!!!
Eli
-
- Città:
Hai fatto bene!EliSuper ha scritto: ...io gli ho risposto la verità più o meno....se gli dicevo la verità, avrei risposto: ho cambiato variante in una dove non sei tu ahahahaahaha
Benissimo, era la migliore cosa che tu potessi fare, se fossi stata aggressiva non ti sarebbe servito a niente, invece in questo modo lui ha avuto la risposta e si è accontentato ( a volte basta poco ).EliSuper ha scritto: ....gli ho speigato un pò i miei impegni lavorativi e per il resto gli ho detto: impegni personali.
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Ciao Eli: è' una domanda d'attesa, che non coinvolge .. una sorta di gioco di societàEliSuper ha scritto:...Quando mi scrivi che la sua domanda è una risposta per non parlare di se, cosa intendi?è così per tutti quelli che lo domandano?
No, nessuna.EliSuper ha scritto:..Ps Renato tu hai possibilità di contattare un utente privatamente?
Buon RT
renato
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio