Salve, mi presento, sono Flame e entro per la prima volta in questo Forum.
Sono venuta a conoscenza del Transurfing solo da qualche giorno da parte di un'amica e per me è stata un'illuminazione. Non so spiegare, ma dopo alcune spiegazioni da parte di questa amica e aver approfondito un poco l'argomento su internet, è come se qualcosa dentro di me risuonasse come già "noto".
Ho ordinato il primo libro di Zelad "Lo spazio delle varianti" e non vedo l'ora di averlo tra le mani.
Mi riservo quindi per ulteriori commenti a dopo la lettura della trilogia.
Ma se qualcuno del forum volesse già da ora illuminarmi ulteriormente, o offrirmi consigli, ne sarei estremamente grata
A tutti una felice primavera.Flame
Mi Presento ⇒ Mi presento, Flame
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
- bactabeven
- Città: Rapolano Terme (Si)
Re: Mi presento, Flame
Messaggio da bactabeven »
Ciao Flame benvenuta
è bello leggere il tuo entusiasmo in queste poche righe.
Io sto rileggendo il secondo volume, e più me lo leggo più ho piacere a dirmi che faccio bene a rileggerlo
è bello leggere il tuo entusiasmo in queste poche righe.
Io sto rileggendo il secondo volume, e più me lo leggo più ho piacere a dirmi che faccio bene a rileggerlo
Denghiu (Aldo Biscardi)
-
- Città:
Ciao Flame,
benvenuta qui nel forum del Transurfing anche da parte mia.
La cosa che ti consiglio personalmente è quella di farti illuminare direttamente dalla lettura del primo libro.
Ognuno sente risuonare dentro di se fruscii diversi a seconda di quello che la propria anima percepisce e fa suo o semplicemente riconosce attraverso la lettura, la rilettura, lo studio, il riprendere in mano spesso i concetti di cui i tre libri sono densissimi.
Ognuno ha una sua percezione della realtà e influenzarti ancora prima che tu abbia approcciato direttamente gli argomenti trattati mi sembra fuorviante, anche se in perfetta buona fede.
Ti auguro di ricevere il libro al più presto e iniziare a gioire leggendo, come è successo a me.
Un abbraccio
benvenuta qui nel forum del Transurfing anche da parte mia.
La cosa che ti consiglio personalmente è quella di farti illuminare direttamente dalla lettura del primo libro.
Ognuno sente risuonare dentro di se fruscii diversi a seconda di quello che la propria anima percepisce e fa suo o semplicemente riconosce attraverso la lettura, la rilettura, lo studio, il riprendere in mano spesso i concetti di cui i tre libri sono densissimi.
Ognuno ha una sua percezione della realtà e influenzarti ancora prima che tu abbia approcciato direttamente gli argomenti trattati mi sembra fuorviante, anche se in perfetta buona fede.
Ti auguro di ricevere il libro al più presto e iniziare a gioire leggendo, come è successo a me.
Un abbraccio
-
- Città:
Vi ringrazio dell'accoglienza, è piacevole sapere di essere la benvenuta in una comunità dove lo scopo è: vivere pienamente e con consapevolezza. Accolgo in pieno i vostri consigli e attendo di potermi immergere nella lettura.
Vi farò sapere.
Vi farò sapere.
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Ciao Flame,Flame ha scritto:Salve, mi presento, sono Flame e entro per la prima volta in questo Forum.
...Ma se qualcuno del forum volesse già da ora illuminarmi ulteriormente, o offrirmi consigli, ne sarei estremamente grata ..[/color]Flame
buona primavera anche a te:)
Ben arrivata in questo forum.
Un consiglio ? rapporta ciò che leggi (e .. rileggi .. e su cui rifletti) con i contenuti della tua esperienza di vita quotidiana, nella e della tua coscienza e non avere fretta, gioca gioiosamente e ... rilassati.
Buon transurfing
renato
-
- Città:
Grazie Renato, consiglio preziosissimo che ben si sposa con le mie abitudini. Tutto ciò a cui mi approccio lo filtro attraverso le mie esperienze ed il mio "sentire". La vita propone sempre giochi nuovi... ed io non vedo l'ora di sperimentare e giocare.
Una piacevole primavera di vita anche a te.
Flame
Una piacevole primavera di vita anche a te.
Flame
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio