Ciao amethist,amethist ha scritto:...mi son lasciato prendere dagli eventi e mi sono perso,ho riletto come affossare i pendoli ma non e facile in questo momento,ho troppo da risolvere e come si dice devo farlo in fretta.non so nemmeno come e successo di esser stato agganciato.
ma mi auguro che finisca presto,quello che devo risolvere urgentemente e quello economico.
certo ho vinto qualcke battaglia ma ne ho anke perse.
pensavo di stare un po tranquillo ma forse ho abbassato troppo la guardia.
desidero ribaltare davvero la situazione a mio favore anche percke sono stanco di questa situazione...
ho necessita di tornare a sorridere,di stare un po sereno, e vedere che tutto fluisce lungo la corrente.
alcune considerazioni in relazione alle frasi, e all'uso che fai delle parole al loro interno, per descrivere la tua situazione
tutto fluisce lungo la corrente già adesso: ti puoi sentire sereno e sorridere se, per un momento, ti dis-identifichi, ti stacchi dal sogno che stai sognando in questo momento e che "ti fa soffrire". La nostra soffrenza deriva sempre dall'importanza che diamo al sogno e da tutti i giudizi che (noi) abbiamo postulato sulla situazione, sulle persone coinvolte, sugli ambienti, sui risultati attesi e "sull'idea" e sul ruolo che abbiamo di noi stessi.amethist ha scritto: ho necessita di tornare a sorridere,di stare un po sereno, e vedere che tutto fluisce lungo la corrente
non ti pare di rendere il tutto ancora più "difficile" ?amethist ha scritto: ho troppo da risolvere e come si dice devo farlo in fretta
Troppo e devi fare in fretta. Con le tue parole sembra quasi tu stia descrivendo un fuggiasco con poche vie di scampo Chi ti chiede Troppo ? Chi non ti concede tempo ?
è avvenuto col tempo e nel tempo .. ci scivoliamo dentro quando non restiamo consapevoli che tutto cambia inesorabilmente (anche se spesso molto lentamente) e quando ci adagiamo a vivere nella routine di tutti i giorni, apparentemente sempre uguali .. anche Vadim sottolinea come è indispensabile essere, restare svegliamethist ha scritto: non so nemmeno come e successo di esser stato agganciato
l'augurio non basta, è solo uno dei tanti desideri coi quali ci piace giocare. Nel RT ci sono le intenzioni che si mettono in azione per portarci a vivere la e nella condizione volutaamethist ha scritto: mi auguro che finisca presto
hai mai considerato che invece di pensare in termini di battaglia il tutto si possa approcciare in termini di "fare pace" ?amethist ha scritto: ho vinto qualcke battaglia ma ne ho anke perse
da chi o da che cosa ti devi difendere ? Nel tranurfing si accenna spesso al concetto di specchio .. permettiti di ritornaci sopra e rifletterciamethist ha scritto: forse ho abbassato troppo la guardia
quindi sai esattamente dove vuoi andare ? E allora perchè preoccuparsi ? Sei sempre sull'onda giustaamethist ha scritto: desidero ribaltare davvero la situazione a mio favore
buon transurfing
renato