Ciao sono Jennifer,in piena lettura della trilogia e spero a breve praticante
Da imparare ho ancora moltissimo ma son certa che col vs aiuto tutto sarà più semplice!!!!
Saluto gli amici che già conosco x la frequentazione di altro sito e tuuti i nuovi amici che potrò conoscere
Mi Presento ⇒ Sono Jennifer,Eccomi qua!Finalmente anch'io :-)
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: Sono Jennifer,Eccomi qua!Finalmente anch'io :-)
Ciao Jenniferjennifer ha scritto:Ciao sono Jennifer,in piena lettura della trilogia e spero a breve praticante
Da imparare ho ancora moltissimo ma son certa che col vs aiuto tutto sarà più semplice!!!!
Saluto gli amici che già conosco x la frequentazione di altro sito e tuuti i nuovi amici che potrò conoscere
ben arrivata e buon transurfing
renato
-
- Città:
Re: Sono Jennifer,Eccomi qua!Finalmente anch'io :-)
Grazie!
Sono alla lettura del secondo volume...ma sto già cercando di mettere in pratica qualcosa...soprattutto x la salute ed i miglioramenti già li sento!
Tra una diapo e l'altra ce la farò
Sono alla lettura del secondo volume...ma sto già cercando di mettere in pratica qualcosa...soprattutto x la salute ed i miglioramenti già li sento!
Tra una diapo e l'altra ce la farò
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio