Transurfing Studio e Applicazione ⇒ problemi con la visualizzazzione delle diapositive
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
-
- Città:
problemi con la visualizzazzione delle diapositive
ciao, mi riesce molto difficile la visualizzazzione delle diapositive, l'effetto di benessere dura poco , poi il cercare di aggiungere nuovi particolari e sfumature mi rende nervoso , anche il dover continuare a rivisualizzare sempre la stessa cosa col tempo mi mette nervosismo, non capisco ? dove sbaglio? se non visualizzo non posso arrivare a raggiungere il fine. io x natura soffro molto la routine , e dover visualizzare sempre la stessa cosa mi mette noia e dopo un periodo di un paio di mesi scatta il nervosismo. infatti la sensazione di benessere che vi era inizialmente si affievola col tempo , e pur restando lo scenario gradevole , la noia comincia a soffocarmi nonstante stia cercando di avvicinarmi al fine con la tecnica della catena di transfer.un consiglio sarebbe molto gradito
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: problemi con la visualizzazzione delle diapositive
Ciao marcoman,marcoman ha scritto:ciao, mi riesce molto difficile la visualizzazzione delle diapositive, l'effetto di benessere dura poco , poi il cercare di aggiungere nuovi particolari e sfumature mi rende nervoso , anche il dover continuare a rivisualizzare sempre la stessa cosa col tempo mi mette nervosismo, non capisco ? dove sbaglio? se non visualizzo non posso arrivare a raggiungere il fine. io x natura soffro molto la routine , e dover visualizzare sempre la stessa cosa mi mette noia e dopo un periodo di un paio di mesi scatta il nervosismo. infatti la sensazione di benessere che vi era inizialmente si affievola col tempo , e pur restando lo scenario gradevole , la noia comincia a soffocarmi nonstante stia cercando di avvicinarmi al fine con la tecnica della catena di transfer.un consiglio sarebbe molto gradito
non confondere la visualizzazione delle diapositive col fatto che questa ti "attragga" la realtà "immaginata". Per quanto riguarda la dias, tieni conto che quello più conta è la sensazione chiara che il fine è già raggiunto: non tutti siamo portati per la visualizzazione, tu potresti essere più bravo con i rumori, o gli odori, o le sensazioni tattili: l'importante è che tu "senta" il fine raggiunto (hai da essere dentro alla dias !) da quando hai sentito il fine raggiunto fai attenzione a come "cambia" la tua vita esterna ... siipronto a surfare
Buon transurfing
renato
-
- Città: Mantova
Ho letto in un intervista a Zeland che si puo' avere piu' diapositive per fini diversi ovviamente purche vi sia l'unione tra anima e ragione (ho fatto la rima )
-
- Città:
Wow,così rischio di costruire un film a suon di diapoerik68 ha scritto:Ho letto in un intervista a Zeland che si puo' avere piu' diapositive per fini diversi ovviamente purche vi sia l'unione tra anima e ragione (ho fatto la rima )
-
- Città:
quello che conta è las sensazione, bisogna centrarsi è il miglior modo perchè poi il pensiero meccanico, l'immaginazione a occhi aperti o il sogno ad occhi aperti non c'entrano niente
il fatto è come creare un'immaginazione, una visualizzazione con una sensazione molto ma molto ma molto intensa dove il tuo corpo scoppia
il fatto è come creare un'immaginazione, una visualizzazione con una sensazione molto ma molto ma molto intensa dove il tuo corpo scoppia
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio