Ciao a tutti,
sono valentina...
una sera ho avuto un amico a cena che mi ha parlato per la prima volta del Transurfing...
Che dire... mi sembrava di non capirci un granché ma ho subito sentito un'inspiegabile attrazione per il libro di Zeland...
sarà stato forse il suo entusiasmo, o la nuova serenità che ho scorto nei suoi occhi, ma comunque mi sono precipitata ad acquistarlo.
eccomi, con le mie spalle piene di pesi, con limiti continui, con mille doveri da rispettare, con un sacco di persone a cui pensare, ad aprire il libro, cominciarlo e richiuderlo subito...
l'ho ripreso in un momento di difficoltà e sono riuscita a finirlo finalmente!
lo sto rileggendo di nuovo e per cercare di fissare le cose intesta le sottolineo come quando ero a scuola.
ma cavolo, vorrei riuscirci!!! Vorrei cambiare la mia vita ma è così difficile!!!!
ho cominciato a pensare positivo e a staccarmi dalle cose ma mi sono appena piombati dei nuovi problemi, e mi chiedo se riuscirò mai ad avere un po' di tregua.
La mia anima è così stanca!!! E la ragione continua a stressarla...
Vabbeh...intanto continuerò a rileggerlo e a rileggerlo... e a leggere i posts di questo forum per attingere un po' della vostra serenità, sicurezza ed esperienza!
e chissà che un giorno, quando sarò riuscita a viverlo fino in fondo, non sia io a spiegarlo ad un amico!
Un bacio a tutti, ciao viaggiatori...
Mi Presento ⇒ valenich1976
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".