ho appena finito di leggere il secondo libro
è molto interessante
sicuramente contiene grandi verità
parzialmente avevo già iniziato questo percorso
purtroppo trovo molta difficoltà a non dare troppa importanza a certe cose
forse perchè ho troppa fretta di raggiungere fini che non so neanche se sono i miei
non riesco a mettermi nello stato d'animo ... di colui che ha la certezza che li raggiungera'
Mi Presento ⇒ ciao a tutti
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
-
- Città:
Re: ciao a tutti
ciao Giusepperenato ha scritto:Ciao giuseppebgiuseppeb ha scritto: non riesco a mettermi nello stato d'animo ... di colui che ha la certezza che li raggiungera'
ben arrivato e buon transurfing
renato
concedimi solo di farti osservare una cosa..tu dici. Non so nemmeno se i fini sono i miei e non ho lo stato d'animo di colui che ha la certezza che li raggiungerà!!! voglio ricordarti una citazione di Zeland che dice: voi avete il diritto di scelta e dovete avere lo stato d'animo di colui che scende in edicola a comperare il giornale..
Prima devi sapere cio che desideri, e se ti concentri vedrai che , poichè nulla èa statico anche il tuo " progetto" varierà, aggiungerai dettagli. ne caverai alcuni che non ti piacciono, non preoccuparti, goditi la costruzione del tuo ordine e sii sereno..
Non hai ansia vero Giuseppe quando vai a comperare il giornale? sai che nello spazio dlle varianti esiste tutto, ogni possibile soluzione per ogni evento..Se hai in testa la diapositiva di cio che vuoi e consideri la catena che unisce un anello dietro l'altro per raggiungere il tuo fine ASPETTA sereno che cio che chiedi ti viene incontro..non importa quando e come ma sii certo che lo avrai, te lo dico con certezza -in passato ho messo alla prova con piccole cose la Legge dell'Universo e il mio odine è stato soddisfatto..ora lo sperimento con un ordine importante..e vedo già come le cose in piccoli segnali si stanno evolvendo..ti auguro ogni bene..
Un abbraccione
Milena
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio