Ciao a tutti, mi chiamo silvia, però mi sono registrata con il nick sylvia, perchè il mio nome era già registrato.
Vi seguo da ottobre, quando, grazie ad una mail di Macrolibrarsi sono venuta a conoscenza dell'esistenza della Trilogia del RT.
Incuriosita, ho acquistato Lo Spazio delle Varianti e l'ho letto un paio di volte. E' stata una lettura rinfrancante, nel senso che leggendolo sentivo che molti tasselli del mio percorso di vita erano illuminati da una nuova luce e certe concatenazioni di eventi si sono come svelate.
Ho fatto una "prova di transurf" nei mesi di ottobre e novembre, in occasione delle settimane finali della gravidanza che ha portato alla nascita del nostro secondo figlio, il 30 novembre scorso. Se riesco, scriverò un post dedicato a questa esperienza nell'apposita sezione del forum. Ora ho terminato il secondo volume e ieri notte (il pupo ci tiene svegli eh eh!) ho iniziato la lettura di Avanti nel passato.
Buon transurfing a tutti
Mi Presento ⇒ Un saluto da silvia (sylvia)
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".