Ciao a tutti…
Vi seguo da un po'...
Sono arrivata per "caso" ai libri di Zeland…
Ho trovato il RT veramente rivoluzionario, non tanto come concetti, poiché sono insegnamenti che ci vengono trasmessi da millenni, ma come esposizione degli stessi.
Penso che Zeland abbia avuto veramente la capacità di arrivare a tutti…tutti quelli che hanno orecchie per sentire e occhi per vedere e che sia uno dei pochi, se non l'unico al momento, che possa veramente aprire un varco nelle nostre menti "chiuse" e aiutarci a ...spiccare il volo.
Sono a metà de Il Fruscio (che son corsa ad acquistare insieme al 3° volume, dopo aver letto LSDV).
Vi ringrazio per le condivisioni delle vostre esperienze.
Leggendo i vostri post (mi son spulciata TUTTO il forum con molta attenzione), spesso mi riconosco, in varie situazioni, e mi sento meno sola, meno "aliena" in un mondo che ormai cominciava ad andarmi veramente...stretto.
Approfitto per augurare a tutti uno strepitoso 2011 pieno di...onde meravigliose!
Mi Presento ⇒ Ciao da Sospesa
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
-
- Città:
Re: Ciao da Sospesa
Grazie per gli auguri che prontamente contraccambio, e benvenuta.Condivido quello che hai scritto riguardo alla modalità di esposizione di zeland Vedrai che il mondo pian piano si "allarga"
Re: Ciao da Sospesa
Messaggio da Sospesa »
Grazie a te Robyvac.
Speriamo si allarghi solo il mondo d'ora in poi...e non più io
Speriamo si allarghi solo il mondo d'ora in poi...e non più io
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio