Ciao a tutti. Veramente vi leggo da molto ma mi iscrivo solo ora. Sono arrivata al transurfing dopo varie letture. Diciamo che quando ho letto il primo libro mi sono resa conto che le cose che non mi convincevano della legge di attrazione qui venivano superate e, istintivamente, questa visione del mondo mi convinceva di più.
In realtà sono una scettica ma nella mia vita molte volte si sono concretizzate cose importanti e, leggendo i libri di Zeland, mi sono resa conto che si erano messe in moto le forze e le circostanze di cui lui parla nei libri. Quello che trovo difficile è però adottare volontariamente l'atteggiamento giusto: quando non è istintivo mi è molto difficile metterlo in pratica!
Spero di trovare qui validi consigli....
Mi Presento ⇒ Ciao da kia73
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: Ciao da kia73
Ciao kia73,kia73 ha scritto:...Quello che trovo difficile è però adottare volontariamente l'atteggiamento giusto: quando non è istintivo mi è molto difficile metterlo in pratica!....
ben arrivata (a postare )
.. e se in realtà il tutto fosse proprio basato più sull'istinto e sull'intuizione ?
Intento ed intenzione più che volontà ?
buon transurfing
renato
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: Ciao da kia73
.. e se razionalizzare fosse solo ricerca di controllo e sicurezza ?kia73 ha scritto:Sono d'accordo con te.... anche se purtroppo tra i miei istinti c'è quello di razionalizzare
buon RT
renato
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio