Grazie Renato per avermi risposto: ben gentile!
Mi pare chiaro che, volendo intraprendere la strada del RT, debbo "resettare" e ripartire. Certamente ti verrà da ridere, ma la tua risposta, seppur illuminante, infatti basta leggere fra le righe (anzi, fra le onde... ) per capire, e' ancora troppo "tecnica" per una persona che come me, si sta avvicinando piano piano al Transurfing: in fondo avevo semplicemente chiesto se si potrebbe essere felici in amore, iniziando a vedere il tutto in una nuova prospettiva, proprio come vuole il RT.
Nella sezione apposita, formulerò la domanda sui cambiamenti che il Transurfing ha portato nelle vecchie e nuove relazioni...
Mi Presento ⇒ Mi presento: sono Max e vi chiedo...
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
-
- Città:
Re: Mi presento: sono Max e vi chiedo...
......alla fine la verità è una...in una famosa scrittura uno dei proverbi dice proprio "quello che un uomo pensa nel suo cuore (subconscio, anima, Sè...)quello egli è"ed è proprio quello di cui qua stiamo parlando e su cui Renato ha posto l'accento...lo stesso Zeland asserisce che la verità è stata sempre in superficie ma, forse proprio per questo, (oltre che a causa dei vari pendoli...)un pò imperscrutabile e non facilmente riconoscibile...
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Ciao madmax,madmax ha scritto:... ma la tua risposta, seppur illuminante, infatti basta leggere fra le righe (anzi, fra le onde... ) per capire, e' ancora troppo "tecnica" per una persona che come me, si sta avvicinando piano piano al Transurfing: in fondo avevo semplicemente chiesto se si potrebbe essere felici in amore, iniziando a vedere il tutto in una nuova prospettiva, proprio come vuole il RT....
è la "risposta" ad essere troppo "tecnica" .. o la mente che "cerca" risposte plausibili ?
Non confondere RT con ciò che sei !
buon transurfing
renato
-
- Città:
ciao a tutti io mi chiamo riccardo e scrivo dalla liguria andora alassio laigueglia e casanova lerrone magari x tutti voi posti mai sentiti nominare non so neanche se sto scrivendo nel posto giusto.
volevo solo presentarmi e poi leggere con calma quello che scrivete
al momento non dico ancora nulla xchè son molto strano e particolare
a presto . xxx
volevo solo presentarmi e poi leggere con calma quello che scrivete
al momento non dico ancora nulla xchè son molto strano e particolare
a presto . xxx
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio