Mi presento...
Sono MarSol974, questo nickname racchiude il mio mondo interiore, un surfer che cerca in ogni istante di mettere in pratica, nel limite delle proprie capacità, i consigli di Vadim...
Leggendo i suoi libri, divorandoli è il verbo più appropriato, molti inutili veli e condizionamenti indotti sono stati smascherati... Sono molto felice per questo... Questo è solo l'inizio... "Lo spazio delle varianti" è stato per me un incontro fortuito, si è materializzato dal nulla, senza neanche aver speso un centesimo... Mi spiego meglio... Frequentando siti e leggendo libri sulla Legge di Attrazione mi sono ritrovato sulla mia posta elettronica un link che parlava di Vadim Zeland e dei suoi concetti... Interessato di fisica quantistica mi sono diretto immediatamente alla mia libreria di fiducia per acquistare il libro, in verità li avei presi tutti per avere un filo logico da portare avanti, ma non c'erano... C'era solo il primo, tanto per partire... Vado alla cassa e - stupore!!! - avendo raggiunto un buono omaggio con la tessera punti, il libro mi viene regalato... Buon inizio, no?
Gli altri due li ho comperati, con soddisfazione...
Rispetto a tutto quello che ho letto ultimamente - LOA, pensiero positivo, meditazioni, etc. - nel Transurfing ho trovato quello che mancava nel resto... Sicuramente la possibilità concreta di sperimentare...
Sto terminando "Il fruscio delle stelle del mattino"...
Tutto è chiaro e entusiasmante... Anche la realtà, ma i pendoli di una vita sono duri a morire...
Il destino? Oggi come non mai so di poterlo plasmare come più mi piace... Mi fido del Transurfing...
Mi Presento ⇒ Ciao a Tutti... da MarSol974...
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
-
- Città:
Re: Ciao a Tutti... da MarSol974...
ciao! anche io sono da poco iscritto qua e anche io arrivo da circa 3 anni di studio sui miei sogni "premonitori" che prem. non sono...sono passato dalla LOA, Castaneda, eccecc è oramai mi concentro solo più sul Transurfing che eccezzionale con riscontri continui e quindi con il primo libro ho capito di non essere solo (sogni lucidi) con il secondo ho imparato a "Surfare" sui problemi e utilizzando la Consapevolezza a risolverli pure a mio vantaggio, con l'ultimo Avanti nel Passato Non Credo più ma..Sò!! che l'unico limite è la ns fantasia sul fine che vogliamo raggingere o meglio ottenere Ora qua mi sono arenato... ma spero di riuscire prima o poi a vedere le mele cadere verso l'alto nel cielo... ciao!!
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio