Eccomi qua!
Etherista da 10 Mesi, leggere i libri sul Transurfing ed iscrivermi è venuto da solo come passo successivo.
Premetto che ho già letto, come tanti, libri stile The Secret/Legge di Attrazione e se penso da dove sono partita, anche a loro devo essere riconoscente, mi hanno fatto muovere i primi passi verso la positività e l'assunzione della responsabilità di ciò che mi accade.
Per ora sono al primo libro della trilogia, ma sento che c'è una profondità nuova e diversa in ciò che sto leggendo e voglio andare avanti!
In questo momento della mia vita, come da un anno e mezzo a questa parte sto lavorando saltuariamente, contrattini che mi stanno ABITUANDO alla carenza e a una precarietà a cui non voglio rassegnarmi: se condivido con altri questo so già che mi si risponde che c'è la crisi, che il momento è così ecc, ma so anche che questi pensieri non mi fanno bene!
Stoo convivendo con un 'emozione di PAURA che non mi porta niente di buono se non la cambio: sto iniziando a lavorare sul "ridurre l'importanza", sul farmi osservatrice di ciò che mi accade, consapevole che sto toccando parti di me radicatissime, ma so che sono cambiata in molte cose e anche questo può modificarsi: soprattutto ho da fare i conti con l'idea che :
I SOLDI POI FINISCONO....AAAHHH!!! mi porta ondate di vero panico!!!
...un'impostazione orientata alla carenza che ho avuto anche in passato quando avevo denaro e lavoro in abbondanza!!...tant'è eccomi qui senza lavoro!
Sono felice di esserci!
Ale
Mi Presento ⇒ Alessandra
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: Alessandra
Ciao Aleswami863 ha scritto:...mi stanno ABITUANDO alla carenza e a una precarietà a cui non voglio rassegnarmi...
I SOLDI POI FINISCONO....AAAHHH!!! mi porta ondate di vero panico!!!
...un'impostazione orientata alla carenza che ho avuto anche in passato quando avevo denaro e lavoro in abbondanza!!...tant'è eccomi qui senza lavoro!
benvenuta !
.. tutto dipende dalla prospettiva con la quale "affrontiamo" la vita. Anche quello che oggi definiamo "precario" ha risvolti di opportunità, se usciamo dalla matrice "normale" della nostra società ... i soldi inoltre non finiscono mai, tant'è che continuano a stamparne che poi non arrivino fino a te per permetterti, a tua volta, di farli girare .. beh questo è un altro film
Leggiti con calma i tre libri di Vadim ed apriti alle intuizioni, sperimenta nella tua vita i consigli, le prospettive che incontri e .. divertiti
buon transurfing
renato
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio