Mi sono accorta ieri che si è "materializzata" una variante che avevo "pensato" solo al massimo un mese fa, e me ne sono accorta con sorpresa!
Lavoro in un ufficio dove mi trovo benissimo, al mattino alle volte sono sola, ho una collega al pomeriggio un po' ... particolare: una bravissima persona, ma di quelle che sembrano cercare i problemi, non le soluzioni, negativa al massimo, e infatti gliene capitano di tutti i colori...le piace stare in quelle varianti lì (anche se non se ne rende conto...un perfetto esempio di Transurfing inconsapevole!), inoltre non è una persona con cui si possa tanto parlare, in quanto non dialoga, monologa (e in linea di massima di tutte le sfighe di tutte le persone di cui può venire a conoscenza ), e comunque, tutto sommato, sto bene anche con lei.
Tra me e me una volta mi era capitato di pensare che mi sarebbe piaciuto avere una collega al mattino, così da non essere sola, e magari una persona un po' più...in sintonia con me!
Ma ho pensato tutto questo senza desiderare, senza importanza, una volta sola e poi ho accantonato il pensiero, con piena accettazione della mia realtà attuale (luciano ), in quanto a me la situazione andava più che bene anche così com'era...
Ieri mattina, mentre spiegavo ad una collega nuova il lavoro, mi è tornato in mente questo mio "pensiero" di qualche tempo fa, e mi sono resa conto con piacevole stupore che la variante ce l'avevo lì davanti, materializzata nelle vesti di una persona che viene al mattino e che pare avere anche tutte le carte in regola per diventare anche un'amica...sono proprio contenta!
Storie di Successo ⇒ Variante che va, variante che viene
Qualunque successo che hai conseguito, dal più "piccolo" al miracolo, fallo conoscere.
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Re: Variante che va, variante che viene
Bellissimo Maluc!
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
-
- Città:
Re: Variante che va, variante che viene
grazie grazie ! ma:
1) non ci sarei arrivata senza il prezioso supporto che ho trovato qui...
2) è incredibile vedere come, in assenza di importanza, desiderio e compagnia discorrendo le cose letteralmente "appaiano"!
1) non ci sarei arrivata senza il prezioso supporto che ho trovato qui...
2) è incredibile vedere come, in assenza di importanza, desiderio e compagnia discorrendo le cose letteralmente "appaiano"!
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio