Felice notte a Voi !
Solo un doveroso saluto nell'aggiungermi alla "cordata" .
Ho letto il I volume della trilogia e sto "combattendo" con il II,che posso dire?
Affascinato,
messo in discussione,
riempito di aspettative.
Buon surfing a noi tutti.
Geronimo
Mi Presento ⇒ Eccone un altro...Ieronimus
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Re: Eccone un altro...
Benvenuto!
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
-
- Città:
Re: Eccone un altro...
salve sono Valeria
ho gia' letto i due libri di Zeland..
la quantita' di informazioni e il lavoro da fare mi fanno tremare, pero' poi mi dico: che fretta c'è? tutto e subito non funziona mai.... e allora ogni giorno studio e cerco di mettere in pratica queste teorie..e devo dire che mi piace molto, mi metto alla prova e mi diverto...sono felice che esista un posto come questo nel quale poterci confrontare..
mi capita una cosa strana...ovvero mi pare di vedere i colori piu' nitidi..ma non sono i miei occhi è come se ci fosse piu' luce intorno a me.
a qualcuno di voi è successo?
vi saluto tutti e vi leggo
ciao
V.
ho gia' letto i due libri di Zeland..
la quantita' di informazioni e il lavoro da fare mi fanno tremare, pero' poi mi dico: che fretta c'è? tutto e subito non funziona mai.... e allora ogni giorno studio e cerco di mettere in pratica queste teorie..e devo dire che mi piace molto, mi metto alla prova e mi diverto...sono felice che esista un posto come questo nel quale poterci confrontare..
mi capita una cosa strana...ovvero mi pare di vedere i colori piu' nitidi..ma non sono i miei occhi è come se ci fosse piu' luce intorno a me.
a qualcuno di voi è successo?
vi saluto tutti e vi leggo
ciao
V.
-
- Città:
Re: Eccone un altro...Ieronimus
Ciao Valeria,
a me è successa esattamente la stessa cosa all'inizio !!!
Ora sto abbassando l'importanza di tutto e cerco di occuparmi delle cose senza preoccuparmene.. altra esperinza molto divertente, soprattutto per la constatazione dei risultati...
Comunque i colori continuano ad essere più nitidi .
Buon transurfing
Roberta
a me è successa esattamente la stessa cosa all'inizio !!!
Ora sto abbassando l'importanza di tutto e cerco di occuparmi delle cose senza preoccuparmene.. altra esperinza molto divertente, soprattutto per la constatazione dei risultati...
Comunque i colori continuano ad essere più nitidi .
Buon transurfing
Roberta
-
- Città:
Wow che bella questa cosa dei colori.
è davvero piacevole notare che il transurfing mantiene
l'aspettativa di individualità,ognuno comincia il suo percorso
e ha cose in maniera diversa dagli altri.
Benvenuta comunque.
Ieronimus (ma mica fai come il pittore vero che dava le testate al muro? ) non "combattere"
il libro il transurfing non è sforzo...questo dovrei dirlo pure a me stesso.
è davvero piacevole notare che il transurfing mantiene
l'aspettativa di individualità,ognuno comincia il suo percorso
e ha cose in maniera diversa dagli altri.
Benvenuta comunque.
Ieronimus (ma mica fai come il pittore vero che dava le testate al muro? ) non "combattere"
il libro il transurfing non è sforzo...questo dovrei dirlo pure a me stesso.
-
- Città:
Benvenuti! bella la cosa dei colori, ne parla anche Zeland (nel I volume mi pare) quando dice che le persone anziane dicono che trovavano più gusto nelle cose quando erano giovani, ma le cose hanno sempre lo stesso gusto, sono loro ad aver perso la capacità di apprezzare le cose, a non vedere più i colori brillanti...quindi sei sulla strada giusta! buon transurfing!
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio