DA DIOOOOO SONO DACCORDO!
Come dissi in passato importanza = portare dentro se...
Al tempo dissi ke se porto una cosa non ho le mani libere, quindi se porto DENTRO qualcosa il mio dentro non è libero...
Ma oggi dico es: una mamma che porta dentro a se un bimbo può essere libera oppure no (dipende se è quello che vuole)
Una volta nato per lei è IMPORTANTE (se lo ama) dargli il cibo altrimenti muore.
Quindi portare dentro qualcosa, una passione, un affetto costruttivo, un figlio, lo fai e basta! Se capita un impiccio questo non ti ferma perchè c'è alla base l'EMOZIONE SANA.
Ma se quello che porti non è costruttivo subentrano fe forze equilibratrici (importantissime per imparare ad accorgersi)

Poi c'è la FEDE che è un capitolo a parte.
I pensieri trasmettono l'informazione al corpo tramite un'energia, ma hanno bisogno non solo di ripetizioni, anche di tempo perchè il corpo è nella materia, (li c'è spazio e tempo)... La mente non ha tempo, infatti quando rivediamo l'amico dopo 10 anni, diciamo... sembra ieri

Quindi chi ben semina ben raccoglie ma senza aver fretta

Poi Maluc sulle diapositive, prova a scattare una foto ad un fiore, un sec dopo arriva il venticello che fa muovere il fiore, quindi la foto non rappresenta più il presente.
Quando pensiamo alle diapositive, le pensiamo nel presente ma se non si muovono sono solo una immagine di un millesimo di sec, e l'essere umano non percepisce la realtà con un clik, ma una successione di fotogrammi in movimento.
Dato che nella materia come ho detto prima c'è spazio e tempo, la mente non ha tempo, quindi per trasmettere l'informazione nella realta (se possibile) devo introdurlo con il movimento.
Io mi sono inventato i filmini recitati, faccio l'attore del mio filmino spostando oggetti e parlando con l'uomo invisibile...
L'uniche controindicazioni sono ke se ti beccano ti rinchiudono.

Per adesso mi ha beccato solo il gatto infatti è rimasto

Ps: alla base di tutto...FEDE!
La fede non è spero che capiti, ma.... capiterà!
Un bacione bella gente

^Angel^