Ma ciao Eleazar
@Wangel :sarei curioso di saperne di più su questi metodi di studio.Mi sembra che
il tuo metodo sia chiaro ma come lo metti nrelazione con l'anima?
I metodi sono legati all'educazione musicale, mentre per quanto riguarda la relazione con l'anima, quando provo ENTUSIASMO ( da en, theos, siasmos : essere in collegamento con Dio dentro di se ) mi capitano idee, pensieri e sensazioni, come quelle stelline che frusciano tanto come dice Zeland.
Ho notato che dipende molto dal mio stato di salute, da quello che mangio e dalla qualità dei miei pensieri...
Questo è quello che capita a me, ma ogni persona è un mondo a parte anche se penso che con l'ascolto attivo delle sensazioni e dei pensieri si può arrivare a grandi cose...
A presto
^Angel^
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Il fruscio delle stelle
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Re: Il fruscio delle stelle
La salute e l'alimentazione sono tenute in grande considerazione da Zeland riguardo alla pratica del transurfing. Lui mangia cibi principalmente crudi e vegetariani.WAngelW ha scritto:Ho notato che dipende molto dal mio stato di salute, da quello che mangio e dalla qualità dei miei pensieri...
Questo è quello che capita a me, ma ogni persona è un mondo a parte...
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
-
- Città:
Grazie di nuovo ragazzi.
Allora
@ luciano : quindi tutto comincia dai pendoli.TI dirò la maggior parte dei pendoli riesco ad
ignorarli o affossarli,alle volte però,specie quando penso alle "cose brutte" che
succedono,divengo completamente succube e cado nello sconforto.
Un pò mi aiuta accettare il sistema dele varianti e dire che esistono manifestazioni
di ogni cosa ed è giusto quindi che esista anche questo.Però è dura accettare.
@renato : più che tenere sotto controllo è un cercare la soluzione ottimale.
Parlavo della trance e della meditazione perchè in questo modo posso "andare in affitto"
liberarmi dai pensieri e recuperare la calma,quindi eliminare l'importanza.
NO sempre mi riesce. Ma ci provo.
@serenella : Ed è quello che esattamente ho fatto solo che non mi arrivava niente...
Mi sà però che sia stato per il mio desiderio di avere una soluzione o
illuminazione che ha portato a questo.
Faccio un esempio : Sto ocn una persona con cui litigo spesso,sarei dovuto andare
da lei e mi chiedevo se fosse più giusto per me continuare o meno,se andare o no.
Potrebbe sembrare una scemenza però io ci sto male su questa cosa.
Così chiedevo o cercavo un'indizio qualcosa che mi facesse capire se
questa persona fosse sulla mia variante di felicità o meno.
Ed era questo che chiedevo.
@wangel : Io adoro la musica. E sinceramente mi servirebbe qualche metodo per imparare
più velocemente alcune cose.
La qualità dei pensieri hai proprio ragione,quando sono preda dei pendoli che
descrivevo prima i miei pensieri diventano autolesionistici.
Non credo sia una grande idea.
GRazie di nuovo a tutti.
Allora
@ luciano : quindi tutto comincia dai pendoli.TI dirò la maggior parte dei pendoli riesco ad
ignorarli o affossarli,alle volte però,specie quando penso alle "cose brutte" che
succedono,divengo completamente succube e cado nello sconforto.
Un pò mi aiuta accettare il sistema dele varianti e dire che esistono manifestazioni
di ogni cosa ed è giusto quindi che esista anche questo.Però è dura accettare.
@renato : più che tenere sotto controllo è un cercare la soluzione ottimale.
Parlavo della trance e della meditazione perchè in questo modo posso "andare in affitto"
liberarmi dai pensieri e recuperare la calma,quindi eliminare l'importanza.
NO sempre mi riesce. Ma ci provo.
@serenella : Ed è quello che esattamente ho fatto solo che non mi arrivava niente...
Mi sà però che sia stato per il mio desiderio di avere una soluzione o
illuminazione che ha portato a questo.
Faccio un esempio : Sto ocn una persona con cui litigo spesso,sarei dovuto andare
da lei e mi chiedevo se fosse più giusto per me continuare o meno,se andare o no.
Ed era questo che chiedevo.
@wangel : Io adoro la musica. E sinceramente mi servirebbe qualche metodo per imparare
più velocemente alcune cose.
La qualità dei pensieri hai proprio ragione,quando sono preda dei pendoli che
descrivevo prima i miei pensieri diventano autolesionistici.
Non credo sia una grande idea.
GRazie di nuovo a tutti.
- WAngelW
- Città: San Marino
Ciao Eleazar
Sui pensieri cerco di intervenire in due modi:
1) Alimentazione sana, vita regolare, sonno, sole, ripeto sole, attivita fisica e relazioni felici mi consentono di essere più radicato e lucido mentalmente.
2) Vedere il bicchiere mezzo pieno agisce sulla qualità dei pensieri, per fare questo cerco di ACCORGERMI dei pendoli ponendomi la domanda: è nella natura dell'essere umano? Oppure... questa cosa esiste in natura?
Esistono pendoli fastidiosissimi nascosti e radicati nella nostra conoscenza, legati alla nostra cultura, che non ci consentono di avere una visione chiara di quello che siamo e del nostro compito nella vita.
ACCORGERSI per me é andare all'origine e al significato delle parole, chiedersi il perchè come fanno i bambini, di ascoltare e ascoltarsi senza giudizio (non esiste in natura), non pensare o parlare di altri ma di fatti!!!
Tutto questo condito dalla FIDUCIA e ripeto FIDUCIA! (una bellissima diapositiva).
Caro Luciano sai dirmi qualcosa in più sul punto di vista di Zeland sull'alimentazione e la salute?
Ciao ciao e Buona giornata a tutti...
Qua in romagna c'è un sole fantastico!!!!!:D
^Angel^
Sui pensieri cerco di intervenire in due modi:
1) Alimentazione sana, vita regolare, sonno, sole, ripeto sole, attivita fisica e relazioni felici mi consentono di essere più radicato e lucido mentalmente.
2) Vedere il bicchiere mezzo pieno agisce sulla qualità dei pensieri, per fare questo cerco di ACCORGERMI dei pendoli ponendomi la domanda: è nella natura dell'essere umano? Oppure... questa cosa esiste in natura?
Esistono pendoli fastidiosissimi nascosti e radicati nella nostra conoscenza, legati alla nostra cultura, che non ci consentono di avere una visione chiara di quello che siamo e del nostro compito nella vita.
ACCORGERSI per me é andare all'origine e al significato delle parole, chiedersi il perchè come fanno i bambini, di ascoltare e ascoltarsi senza giudizio (non esiste in natura), non pensare o parlare di altri ma di fatti!!!
Tutto questo condito dalla FIDUCIA e ripeto FIDUCIA! (una bellissima diapositiva).
Caro Luciano sai dirmi qualcosa in più sul punto di vista di Zeland sull'alimentazione e la salute?
Ciao ciao e Buona giornata a tutti...
Qua in romagna c'è un sole fantastico!!!!!:D
^Angel^
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
Einstein
Einstein
- luciano
- Amministratore
- Contatta:
Solo quello, l'ho letto su un forum russo dove partecipava Vadim e c'era un post a riguardo.WAngelW ha scritto:... sai dirmi qualcosa in più sul punto di vista di Zeland sull'alimentazione e la salute?...
Ti posso aggiungere un pezzo di una sua intervista che spiega un po' come la pensa:
Vadim Zeland ha scritto:Non sorprende nessuno il fatto che la sindrome da stanchezza cronica e stress è diventata uno standard di vita della persona contemporanea. E anche questo è normale. Non sta succedendo nulla, vero?
Quindi da dove arrivano tali drammatici cambiamenti? Perché nessuno è più interessato ai prodotti biologici? La ragione è molto semplice: il cibo morto, sintetico, il fast food in particolare, che in America ormai è il più diffuso, induce dipendenza, non diversa da quella indotta dalle droghe. L'intera popolazione della Terra è composta da persone cronicamente assuefatte psicologicamente al cibo.
-
- Città:
E' ancora più semplice di quello che credi .... questi casi sono, secondo me, i più semplici da comprendere. Il problema sarà se poi seguire quello che l'anima suggerisce.Faccio un esempio : Sto ocn una persona con cui litigo spesso,sarei dovuto andare
Entro nello specifico : nel momento in cui decidi di incontrarti con questa persona, che cosa provi? Le farfalline nello stomaco? O un gomitolo di saggina? Ti senti al settimo cielo e non vedi il momento di abbracciarla e dirle cose carine o ti viene un leggero mal di pancia?
Se avverti sensazioni piacevoli, non ne parliamo nemmeno. Ma mi sembra che qui il problema sia più vicino alla questione "mal di pancia". Spesso sentiamo dentro di noi che quella determinata persona non fa per noi, non è in linea con noi, non navighiamo sulla stessa onda.... eppure la vogliamo lo stesso! Il capitolo sulle "Dipendenze" di Zeland è davvero molto bello e chiarisce con poche parole concetti davvero efficaci.
Già il fatto che tu dica "io ci sto male su questa cosa" significa che c'è qualcosa che non va....
Anche il litigi che avete spesso : prova a chiederti come mai. Possono essere evitati?
Renditi osservatore esterno, ma rimanendo molto collegato con la tua anima e ascolta che cosa ti suggerisce.... le emozioni e le sensazioni sono davvero il termometro del nostro benessere.
Credo che questo sia il sistema migliore per comprendere...
Un abbraccio
serenella
- WAngelW
- Città: San Marino
Ma ciao e buon giorno a tutti
Cara Serenella, sono daccordo in quello che dici sulle farfalline nello stomaco... O gomitolo di saggina...
Ma l'ascolto attivo delle senzazioni è solamente chiaro quando ci siamo allontanati dall'Importanza e dai pendoli...
L'importanza fa subentrare le forze equilibratrici le quali potrebbero manifestarsi in gomitolo di saggina... le si interpretano come "quella persona non è per me" e nel sottofondo l'anima stà gridando JUUUHUUUU C'E' NESSUNO?? NON FARTELA SCAPPARE!!!
Senza pendoli e senza importanza l'anima comunica direttamente al corpo quello che è giusto per lei
Caro Luciano, grazie... sono daccordo con Zeland sul cibo morto e sintetico, una carota viva ha un' amima felice che a sua volta trasmetterà un' informazione felice nel nostro corpo... La carota modificata geneticamente o coltivata in modi innaturali ha un'anima di un extraterrestre (non esiste sulla terra), e nel nostro corpo trasmette gli alieni e Sky!
Un abbraccio e buona Domenica.
^Angel^
Cara Serenella, sono daccordo in quello che dici sulle farfalline nello stomaco... O gomitolo di saggina...
Ma l'ascolto attivo delle senzazioni è solamente chiaro quando ci siamo allontanati dall'Importanza e dai pendoli...
L'importanza fa subentrare le forze equilibratrici le quali potrebbero manifestarsi in gomitolo di saggina... le si interpretano come "quella persona non è per me" e nel sottofondo l'anima stà gridando JUUUHUUUU C'E' NESSUNO?? NON FARTELA SCAPPARE!!!
Senza pendoli e senza importanza l'anima comunica direttamente al corpo quello che è giusto per lei
Caro Luciano, grazie... sono daccordo con Zeland sul cibo morto e sintetico, una carota viva ha un' amima felice che a sua volta trasmetterà un' informazione felice nel nostro corpo... La carota modificata geneticamente o coltivata in modi innaturali ha un'anima di un extraterrestre (non esiste sulla terra), e nel nostro corpo trasmette gli alieni e Sky!
Un abbraccio e buona Domenica.
^Angel^
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
Einstein
Einstein
-
- Città:
A me è successo proprio questo, diversi anni fa: non ero consapevole, la mia anima e la ragione non erano per niente allineate, ero soggetta a tanti di quei pendoli... una persona per me importantissima allora non mi era sembrata per niente "adatta" e l'ho fatta scappare...WAngelW ha scritto: L'importanza fa subentrare le forze equilibratrici le quali potrebbero manifestarsi in gomitolo di saggina... le si interpretano come "quella persona non è per me" e nel sottofondo l'anima stà gridando JUUUHUUUU C'E' NESSUNO?? NON FARTELA SCAPPARE!!!
^Angel^
ahi come fa male ripensarci adesso...
- luciano
- Amministratore
- Contatta:
Come da manuale!Maluc ha scritto:... una persona per me importantissima allora non mi era sembrata per niente "adatta" e l'ho fatta scappare...
ahi come fa male ripensarci adesso...
Togli l'importanza che hai dato a quella persona importantissima e non ti farà più male a pensarci. Non rimpiangere il passato.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio