mannaggia mannaggia... sono stato assalito da un attacco di pignoleria
Ho bisogno di citare i passi di Zeland, vado con le citazioni ok ?
pag.198 5^ riga
Il carbone di shunghite... etc etc... per due-tre giorni.
pag.196 3^ riga
Se siete abituati... etc etc lasciarli riposare due-tre giorni?
pag.175 nota a piè di pagina
Con lastre di shunghite ancora oggi vengono rivestiti i pozzi... la shunghite è in grado di assorbire tutte le impurità dell'acqua...
ecco ho esaurito la mia pignoleria
Tornando coi piedi per terra, sono d'accordo quando dici che per bere l'acqua bastano dalle 2 alle 6 ore, ma per esigenze curative, è meglio aspettare i due giorni. Io avendo letto sul libro 2 - 3 giorni, e avendo visualizzato il pozzo rivestito di shunghite, mi sono dato come tempo minimo/massimo 3 giorni, e sappiamo tutti quanto la nostra realtà dipende da come noi la vogliamo impostare no ?

L'acqua poi io la vedo molto in senso curativo, sia per berla e innaffiare le mie articolazioni, sia per mettere a bagno i semi per fare i germogli, sia per farmi un clistere di pulizia del colon, sia per darla da bere al gatto
Infine non saprei dirti quale grado di durezza ha la mia acqua, in questo senso sari interessato a misurarla con qualche dispositivo che hai anche menzionato tu. Comunque, io uso un addolcitore con salgemma in garage, e un filtro a osmosi inversa in cucina
CIao a tutti