Ho capito!
nei miei post precedenti lamentavo il fatto di non avere a fianco un partner che seguisse il mio stesso percorso. Il problema nasceva dal fatto che io desideravo che mia moglie cambiasse...
Noi non possiamo cambiare le altre persone, possiamo però...
spostarci su un'altra linea della vita dove quelle persone sono già cambiate o cambieranno 
.
Non so se sono stato chiaro, ma io ho capito questa sottile differenza proprio qualche settimana fa, quando mia moglie ha smesso di fumare, da un giorno all'altro.
Io smisi di fumare circa 17 anni fa, lei ha sempre continuato. Ho sempre sperato che smettesse, aveva sempre tosse e anche difficoltà respiratorie. Ogni tanto discutevamo anche di questo, ma la situazione non cambiava.
Cercavo anche di applicare il transurfing, cercavo di non dare troppa importanza a questo fatto, ma non ottenni alcun risultato.
Qualche mese fa, dopo aver scritto in questo topic, ho iniziato a pensare che il mio atteggiamento era completamente sbagliato. Non dovevo tentare di convincere gli altri a cambiare, dovevo essere io a spostarmi su un'altra linea dove questo cambiamento fosse già avvenuto e/o stava per compiersi.
Così ho iniziato a convincermi fermamente di questa cosa, frenando i miei istinti, non dando importanza alla situazione, perchè sapevo che mi sarei "spostato" sulla nuova linea.
Ecco, è successo proprio questo, ne ho dedotto che quando gli altri fanno qualcosa che noi desideravamo, quello che sta accadendo, in realtà, è che noi ci siamo spostati sulla linea della vita "giusta"
Adesso mi accingo a spostarmi sulla linea dove mia moglie è Ehretista, o lo sta diventando.