Reality Transurfing – Le Regole dello Specchio – Libro
Il seguito della trilogia del Transurfing
Torna Vadim Zeland con il seguito della trilogia che ha conquistato l’Italia.
Le regole dello Specchio nuova edizione del settembre 2020.
La gestione della realtà: è una cosa davvero possibile?
Ognuno è in grado di gestire il proprio destino, ma solo a condizione di prendere il volante nelle proprie mani. Tutto dipende dalla posizione che prendi, attiva o passiva.
Puoi vivere come ogni giorno viene, leggendo gli oroscopi e accettando il tuo destino come se fosse concesso dall’alto.
Per posizione attiva si intende la capacità di non remare contro corrente e l’intenzione di controllare i propri pensieri in conformità con i principi dello specchio.
Questa posizione ti dà un vero potere sul tuo destino, a quel punto i servizi di un veggente diventano irrilevanti.
Se intendi trasformare la tua vita in sogni lucidi che puoi controllare, senza dubbio non avrai più bisogno dei servizi di produttori di specchi. E chi sono gli astrologi, ierofanti e profeti se non i fabbricanti di specchi?
Le previsioni che ti danno non sono solo una prognosi innocua, ma una parte surrogata del tuo destino, una piccola parte dello specchio in cui dovrai guardare. Come potrebbe essere diverso? Non fa differenza se prendi sul serio la previsione o meno.
Una volta che l’hai ascoltata, l’immagine continuerà ad occupare un posto nel tuo subconscio programmando il tuo destino. In pratica hai autorizzato un cartomante a interferire nel tuo destino, creando comunque una dipendenza nei suoi confronti, una cessione di parte del tuo autodeterminismo.
Coloro che sono riusciti a mettere in pratica il Transurfing raccontano con meraviglia come i loro pensieri si siano materializzati in modo incomprensibile, come la realtà circostante abbia cambiato aspetto sotto i loro occhi, come – senza un motivo evidente – la gente abbia incominciato a rivolgersi a loro con simpatia, come si siano aperte quelle porte che prima sembravano insperatamente chiuse.
Praticando il Transurfing, si cominciano a notare fenomeni curiosi, come il variare delle “sfumature delle decorazioni” o “i cerchi nella realtà”, analoghi ai cerchi nell’acqua.
Questo succede perché lo strato del mondo ritrova la sua freschezza perduta: il gelato ha ora lo stesso gusto che aveva quando si era piccoli e anche le speranze acquistano lo stesso entusiasmo che avevano nella nostra gioventù.
Secondo Zeland, il mondo intero può essere visto come un gigantesco doppio specchio. Da un lato dello specchio si trova l’Universo fisico e dall’altro lato dello specchio si trova lo spazio delle alternative metafisiche.
Tutt’intorno a te c’è uno specchio tridimensionale intelligente che ti riflette ma cerca di nascondere che è un riflesso. Una volta che ti rendi conto di cosa significa veramente, la realtà diventa tua da comporre.
L’altro lato dello specchio è lo spazio delle alternative dove tutto è possibile. Dove finisce lo specchio? Come funziona? Come usiamo il principio dello specchio nella nostra vita quotidiana?
Le tue azioni e pensieri si riflettono su di te in modi incredibili permettendoti di operare magie sul mondo esterno.
Dopo il successo della trilogia del Reality Transurfing, Vadim Zeland torna con questa straordinaria opera, Le Regole dello Specchio — suddivisa in due volumi — per spiegarci che è davvero possibile gestire la realtà.
Volume 1 : La gestione della realtà
Volume 2 : Le mele cadono in cielo
Secondo l’autore l’aspetto più importante è la nostra sensazione di libertà interiore, il privilegio di vivere secondo il proprio “credo”. Per quanto strano possa essere, non c’è nessuna stregoneria, è tutto reale. Per questo, verificando nella pratica quotidiana la potente tecnica del Transurfing, tenetevi ben saldi a terra per non cadere in cielo dallo stupore e dall’entusiasmo.
“Alla fine si formerà nello specchio il riflesso necessario e avverrà ciò che si è soliti definire miracolo: il sogno che sembrava irrealizzabile si sarà trasformato in realtà”.
Lo trovi qui:
Reality Transurfing – Le Regole dello Specchio — Libro
Approfondimento: