Ciao a tutti, mi chiamo Alessandra. Ho acquistato il mio primo libro sul transurfing ad agosto e le parole di Zeland mi hanno profondamente colpito, sin dalla prima pagina! Ora sto leggendo per la seconda volta Lo Spazio delle Varianti, mentre il libro nel quale mi sono imbattuta ad agosto era Transurfing Vivo - Come Uscire dai Confini della Matrix.
Spero di conoscere molti altri appassionati di Transurfing tramite questo forum.
Alessandra
Mi Presento ⇒ Un saluto a tutti da Alessandra (keela2011)
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".