E' da tempo che ormai non posso piu' ignorarlo, ma credo di essere arrivato ad una conclusione ineludibile.
A prescindere di come si gestisca il vizio del fumo quest'ultimo è un nemico VERO della pratica del RT.
Mi spiego meglio con qualcosa sulla mia esperienza personale.
E' da anni ormai che sto cercando di liberarmi da questo vizio nefasto, con alternanti successi di periodi piu' o meno lunghi, beh il fatto è questo nei periodi in cui sto lontano dalla nicotina sono una persona troppo piu' "centrata", la mia immaginazione è piu' vivida, riesco ad "emettere energeticamente" in maniera diversa a differenza dall'essere asfittico nello stato di fumatore dove cmq l'emissioni energetiche "negative" sono molto piu' realistiche di quelle positive dato che il "FUMATORE" è cmq un "DIPENDENTE" da una droga che si trova quindi a combattere gia' con la propria psico-fisicita' non credo abbia energia a sufficienza per praticare il RT come dovrebbe.
Vorrei sapere le vostre esperienze al riguardo
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ RT e NICOTINA
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: RT e NICOTINA
Ciao Dracoz
Il fumo varia l'ossigenazione del sangue e quindi di tutto il corpo.
Quando descrivi la tua situazione presta attenzione alle parole che usi per descriverla e alle emozioni che scatenano: è così che ci costruiamo le nostre prigioni, che innalziamo i nostri invalicabili muri.
Abbassa l'importanza e ricorda che più fai resistenzs e più msntieni la persistenza.
Buon transurfing
Quando descrivi la tua situazione presta attenzione alle parole che usi per descriverla e alle emozioni che scatenano: è così che ci costruiamo le nostre prigioni, che innalziamo i nostri invalicabili muri.
Abbassa l'importanza e ricorda che più fai resistenzs e più msntieni la persistenza.
Buon transurfing
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
Ciao Dracoz; è vero, quando non fumi tutto è più limpido proprio grazie alla maggiore ossigenazione del sangue.
A livello fisico credo succeda questo, più ossigeno nel sangue, mente meno annebbiata, più energia a tua disposizione in generale.
A tagliare il vizio del fumare c'è solo da guadagnare!
Namastè!
A livello fisico credo succeda questo, più ossigeno nel sangue, mente meno annebbiata, più energia a tua disposizione in generale.
A tagliare il vizio del fumare c'è solo da guadagnare!
Namastè!
La verità è un'astrazione
-
- Città:
Quindi mi consigli di smettere di fumare senza investire troppa importanza...altrimenti si rischia di creare un potenziale superfluo che fara' in modo di far rientrare la nicotina dalla finestrarenato ha scritto:Ciao Dracoz
Buon transurfing
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Ciao Dracoz
Smettere e oer sempre di fumare.
Ma questo non deve diventare una guerra che fai con te stesso o una "questione" di volontà (che poi è sempre Ragione.
Percepisci cosa è il fumo per te, cosa ti sostituisce.
Affronta la situazione nel suo insieme, non caricare il tutto d'importanza (potenziali superflui come ben evidenzi anche tu).
Preparati una diapositiva piena di salute ed energia (dove ovviamente il fumo non è presente) e vivila !
Buon transurfing
Smettere e oer sempre di fumare.
Ma questo non deve diventare una guerra che fai con te stesso o una "questione" di volontà (che poi è sempre Ragione.
Percepisci cosa è il fumo per te, cosa ti sostituisce.
Affronta la situazione nel suo insieme, non caricare il tutto d'importanza (potenziali superflui come ben evidenzi anche tu).
Preparati una diapositiva piena di salute ed energia (dove ovviamente il fumo non è presente) e vivila !
Buon transurfing
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio