Signori,
ho acquistato il libro con i tarocchi, che sintetizzano molto bene i principi del transurfing. Bè, è un periodo che cerco di vivere con una sensazione di festa interiore, dopo aver fatto mio il consiglio che VZ ci porge in AVANTI NEL PASSATO: fare un check dei periodi più sereni della nostra vita e concentrarci sul modo in cui sentivamo e vivevamo. Ebbene io l'ho fatto e ho scelto il modo in cui mi sentivo durante i giorni di fine anno scolastico e durante quelli lo seguivano, non proprio quelli della vacanza, ma quelli in mezzo, tra la fine del dovere e l'inizio del piacere.
Posso assicurarvi che in certi momenti è una delizia e la coordinazione dell'intenzione viene facile se non addirittura è inutile.. MA.. I pendoli! Arrivano in forma di provocazione, quando meno te lo aspetti da perte di chiunque. Perchè fai cosi e non colà, perchè pensi cosi? Perchè non fai come lui.. Che ti salta in mente? Troppo facile così!?!? Insomma tra battute e considerazioni ricevo in questo felice e sereno periodo provocazioni e tentativi di aggancio da tutte le parti. Ma ricordo a me stesso sempre che ho diritto ai miei tempi ed alle mie modalità, perchè questo è il verdetto del mio Arbitro, in questo la ragione e l'anima concordano in maniera robusta. Con questa unità mi divertirò a dribblare i tanti pendoli che cercano di creare confilitti nella veste di stereotipi spesso falsi. L'Inghilterra riuscì a scacciare l'impero del male nazista che voleva egemonizzare anche l'isola culla della libertà e dei diritti civili. Alla fine vi riusci. E so che se riuscirò a rintuzzare per il tempo sufficienti queste provocazioni, questi piccoli ma insidisi attacchi, la porta che mi darà accesso al fine si profilerà chiaramente davanti a me. W l'Inghilterra!! W la libertà!
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ dribblare i pendoli
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".