Salve gente,
sono una nuova iscritta, il mio nome è Marcella, vivo a Nuoro (per chi non dovesse conoscerla è una piccola città della Sardegna) e ho 18 anni.
Più o meno 4 mesi fa ho scoperto così per puro caso i libri di Vadim Zeland, e devo dire che ho trovato proprio le risposte che cercavo!
da quando ho scoperto il transurfing, la mia vita è cambiata di molto finalmente sto riuscendo poco a poco a liberarmi da tutti i "pendoli" per la quale ero succube.
sono molto contenta che ci sia questo forum, perché finalmente potrò avere qualcuno con cui poter parlare del Transurfing e condividere la gioia che provo!
Chiedo scusa per la lunga presentazione. se lo riterrete neccessario, vi prego tagliate pure! ^^ Grazie a tutti per la vostra attenzione^^
Mi Presento ⇒ Ciao a tutti
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: Ciao a tutti
Ciao bjmumu
Ben arrivata nel forum
Oltre a consigliarti di rileggerti con calma la trilogia e successivamente gli ultimi due testi pubblicati che ne sono un approfondimento, passa un po di tempo a navigare in questo forum: trovi molti spunti interessanti che ti possono portare ad utili intuizioni.
Buon Transurfing
renato
Ben arrivata nel forum
Oltre a consigliarti di rileggerti con calma la trilogia e successivamente gli ultimi due testi pubblicati che ne sono un approfondimento, passa un po di tempo a navigare in questo forum: trovi molti spunti interessanti che ti possono portare ad utili intuizioni.
Buon Transurfing
renato
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
- ElkubA
- Contatta:
-
- Città:
grazie di cuore a tutti per il benvenuta^.^
Renato, essendo una grande appassionata delle lingue orientali, non puoi immaginare di quanto mi abbia fatto piacere ricevere un Benvenuta in Hindi! ^.^
non vedo l'ora di poter andare all'università per studiarle!
takusan ureshii desu ne!! ^.^ (sono molto contenta In giapponese) ^.^
Ah... quasi dimenticavo, per il momento sto finendo di leggere l'ultimo libro di Zeland ( oltre i confini della matrix), appena lo avrò finito di leggere sicuramente riprenderò in mano la trilogia per approfondire al meglio! ^.^
Renato, essendo una grande appassionata delle lingue orientali, non puoi immaginare di quanto mi abbia fatto piacere ricevere un Benvenuta in Hindi! ^.^
non vedo l'ora di poter andare all'università per studiarle!
takusan ureshii desu ne!! ^.^ (sono molto contenta In giapponese) ^.^
Ah... quasi dimenticavo, per il momento sto finendo di leggere l'ultimo libro di Zeland ( oltre i confini della matrix), appena lo avrò finito di leggere sicuramente riprenderò in mano la trilogia per approfondire al meglio! ^.^
- ElkubA
- Contatta:
ElkubA ha scritto:आपका स्वागत है
...è incredibile....curiosissima sta cosa...bjmumu ha scritto:essendo una grande appassionata delle lingue orientali
La verità è un'astrazione
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio