Ciao amici.
Oggi, giornata piovosissima e ventosissima con una commissione da fare all'altro capo della città.
Non ho l'auto, il bus mi passa sotto il naso e per due secondi di ritardo lo perdo.
Invece di inserire il pilota automatico rimuginando sull'imprevisto e sulle avverse condizioni meteo, opto per il metodo Zeland e decido che il mio mondo si prende cura di me.
Non "si prenderà", ma "si stà prendendo cura di me".
La piccola ma sostanziale differenza nell'intenzione non tarda a farsi sentire: dopo tre minuti una persona cui non stavo pensando mi chiama per dirmi che stà andando dalla stessa parte, e senza che io lo chieda mi offre un passaggio per la destinazione.
Non male, eh? Grazie Transurfing
Storie di Successo ⇒ Storia minuscola ma da manuale
Qualunque successo che hai conseguito, dal più "piccolo" al miracolo, fallo conoscere.
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
Re: Storia minuscola ma da manuale
Grazie Transurfing o grazie alla tua energia d'intenzione? Uhm...
Comunque sia, bel colpo!
Comunque sia, bel colpo!
La verità è un'astrazione
-
- Città: L'Aquila
Re: Storia minuscola ma da manuale
Perfetto! Puro transurfing in azione!
E pure non vorrei dividere le storie di successo in minuscole ed enormi, o c'è il transurfing in azione o non c'è, non si può essere "un po' incinta".
Magari la prossima volta trovi un passaggio per Parigi o per l'India!
Buona vita
E pure non vorrei dividere le storie di successo in minuscole ed enormi, o c'è il transurfing in azione o non c'è, non si può essere "un po' incinta".
Magari la prossima volta trovi un passaggio per Parigi o per l'India!
Buona vita
Chi ti ha visto passare attraverso le prove e non ti ha aiutato, quando ti vedrà nella benedizione si pentirà, resterà in platea mentre tu starai sul palco... (canzone brasiliana)
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio